Home > Musica > Paola Peroni torna in console al Sestino Beach di Desenzano (BS)

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach di Desenzano (BS)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Paola Peroni torna in console al Sestino Beach  di Desenzano (BS)

Domenica 29 maggio Paola Peroni torna in console sul Garda, al Sestino Beach di Desenzano (BS) per il party Aperitivo on the Beach. Dalle 19 alle 24 il sound e l'atmosfera fanno finire il weekend in bellezza.

Paola Peroni, bresciana,  è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records.  Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Da allora la sua carriera è in continua crescita. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital.

Tra personaggi dello spettacolo e tanti amici, il locale di Puccio Gallo è la location perfetta per rilassarsi... e il ritmo musicale che si sente in questo hot spot sul Garda, il Sestino Beach, rilassa.

Riassumendo, ogni domenica sul Garda, a Desenzano dalle 19 alle 24, l'appuntamento per un aperitivo fronte lago da non perdere è al Sestino Beach (Via F. Agello 41/a - 25015 Desenzano del Garda, info:  329 247 2452) con Aperitivo on the Beach.  E' un modo decisamente rilassante per chiudere in bellezza il weekend. L'apericena a buffet più drink (€15) è un momento perfetto per ricaricare le batterie in attesa della settimana lavorativa che sta per ricominciare...

L’1 aprile ’22 Paola Peroni dj set @ Sestino Beach Desenzano (BS) con i Jay Hermanos Live

AMYTIVILLE... LA VILLA DEGLI ORRORI!!! SPECIALE HALLOWEEN!!!

Il 2 maggio 2022 Paola Peroni @ Aperitivo on the Beach c/o Sestino Beach - Desenzano (BS)

Tutte le domeniche Paola Peroni fa ballare Aperitivo on the Beach c/o Sestino Beach - Desenzano (BS)

Paola Peroni feat. Gianni Alberti: "Etniko", dal 17/6

Chris Liebing fa muovere Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo