Home > Altro > Creare viste magiche con la carta da parati per spazi diversi - case, luoghi di lavoro - con Cartadaparati.it 3D

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Le carte da parati di facile manutenzione stanno guadagnando sempre più popolarità per la decorazione di case e ambienti di lavoro, soprattutto nei Paesi occidentali. Le carte da parati di alta qualità sono facili da mantenere e da applicare per renderle più attraenti per le persone. Al giorno d'oggi sono facilmente disponibili vari tipi di sfondi basati su foto di paesaggi, natura, arte di artisti, murales, sculture storiche, ecc. Cartadaparati 3D è la soluzione unica per vari tipi di carte da parati.

Informazioni sull'azienda

Dal 2013, l'azienda Carta da Parati3D.it produce carte da parati 3D di alta qualità in diverse parti del mondo. Ha fornito la migliore qualità di carta da parati murale in Germania e in Turchia. Dal 2018, l'azienda ha avviato la vendita online del prodotto in altre parti del mondo, come Paesi Bassi, Francia, Italia e Belgio. Realizzano carte da parati basate su vari temi come carta da parati 3D, carta da parati floreale , carta da parati bambini ,fotomurali ,carta da parati mappamondo , Carta da parati.

Perché le persone hanno fiducia in loro

È facile decorare le pareti con stile.

L'azienda ha ideato un processo di consegna molto semplice e comodo per ricevere la carta da parati a domicilio. Basta selezionare il tema o la foto, scegliere le dimensioni e il materiale della carta da parati, e l'ultimo passo è quello di selezionare la carta da parati e andare al carrello. La carta da parati viene consegnata a domicilio.

Specifiche personali della carta da parati 3D

I modelli di carta da parati 3D vengono creati in base alle specifiche e alle scelte personali. Questo conferisce unicità alla carta da parati.

Materiale ecologico

Per la produzione delle carte da parati non vengono utilizzate vernici chimiche e solventi nocivi. È quindi ecologico e facile da applicare. Il materiale di prima qualità è riutilizzabile, quindi può essere rimosso e riutilizzato per un'altra parete.

Prodotti finiti di alta qualità

Le carte da parati e i murales 3D sono prodotti con la tecnologia di stampa HP latex con semplici inchiostri a base d'acqua. Il materiale di qualità superiore rimane sulle pareti per anni senza sbiadire. In questo modo, crea un aspetto unico. Inoltre, le carte da parati 3D sono assolutamente resistenti agli agenti atmosferici.

La mappa del mondo, la carta da parati paesaggistica e i modelli di poster del mondo sono ad alta risoluzione e di ottima qualità. Le carte da parati possono essere utilizzate anche per decorare case e uffici.

Informazioni di contatto

Per usufruire dei loro prodotti e servizi, contattateli all'indirizzo Evreka Girisimcilik & Matbaacilik & ARGE Faaliyetleri LTD STI, Hosgoru Street Number: 13/8 34732 Merdivenkoy Kadikoy- Istanbul. Chiamateli al numero +90 533 335 55 41 o scrivete a info@cartadaparati3d.it.

Sintesi

L'obiettivo principale di Carta da Parati3D è quello di produrre carte da parati e murales 3D di alta qualità secondo gli standard mondiali. L'azienda lavora duramente per ottenere la soddisfazione dei clienti.

Decorare la casa con gli stucchi in gesso

Cos'è la stampa termica

I prodotti Nicky crescono: lanciate La Maxi e Elite La Grande

La carta ricaricabile prepagata, più facilità e comodità per i tuoi acquisti di carburante