Home > Musica > Diamante presenta il suo nuovo singolo "Kafka"

Diamante presenta il suo nuovo singolo "Kafka"

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

Diamante presenta il suo nuovo singolo


Dal 27 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “KAFKA” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di DIAMANTE, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 maggio.

"Kafka" è un brano che racconta la fine di una storia d'amore tra due donne. Quando una relazione giunge al capolinea, la delusione e il senso di inadeguatezza ci pervadono, rendendoci incapaci di agire. In alcuni casi, però, persino la semplice lettura di un libro può aiutarci a guardare avanti e a tramutare il dolore provato in qualcosa di passeggero. Come parole alla fine di una pagina che non ci resta che voltare.

Spiega la band a proposito del brano: “Kafka è quel mondo in cui ci si rifugia quando ciò che accade in torno a noi ci fa soffrire; è l'alternativa”.

Biografia

Diamante, è un progetto tutto al femminile nato dall’idea della cantautrice Noemi Bruno per ricreare uno spazio dove esprimersi senza censure, insieme a quattro musiciste (Noemi Bruno, Sara Maragna, Gaia Rampello, Daniela Origlia, Anna Muscatello) che curano il sound della band. Attraverso Diamante, si vuole veicolare un messaggio di libertà e forza che appartiene in modo imprescindibile all’essere donna.

“Kafka” di Diamante sarà disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 maggio 2022 in rotazione radiofonica dal 27 maggio.

Instagram

Diamante | Kafka |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il mercato dei diamanti. Acquisti e investimenti


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


Scegliere Solitari Diamanti: Come e Perché


Gioielli con Diamanti: Come Sceglierli


Villa Diamante Sapori&Salute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"INSTABILITÀ" è il nuovo singolo di ASIA


Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitali “Instabilità” (Magma Musica Esplosiva), il nuovo singolo di Asia.“Instabilità” è un brano che racconta lo stato d’animo di Asia nei suoi lati più instabili, menefreghisti e insicuri. Questa frenesia la tormenta, vivendo tra confusione e instabilità. L’artista in questa canzone descrive la d (continua)

MODNA, "DENTRO QUESTO UNIVERSO" è il nuovo singolo

MODNA,
Dal 1° luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Dentro questo universo” (Purple Mix Studio), il nuovo singolo di Modna.“Dentro questo universo” è un brano che racconta la normalità e la scoperta di nuove emozioni anche nelle piccole cose. Se ti capita di sentirti solo in mezzo ad un blackout appena torna la luce apprezzi di più ciò che ami (continua)

ANYMA, il nuovo singolo è "Paradise"

ANYMA, il nuovo singolo è
Dal 1° luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Paradise”, il nuovo singolo di ANYMA, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali dal 20 giugno.“Paradise” è un progetto nato con l’intenzione di riuscire ad inserirsi nel contesto club e far ballare i giovani, non solo nelle notti d’estate ma in qualsiasi occasione ci sia voglia di far festa e lasciare alle spalle i p (continua)

Daniele Coletta presenta il nuovo singolo "Burj Khalifa"

Daniele Coletta presenta il nuovo singolo
Dal 24 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “BURJ KHALIFA” (Cantieri Sonori/ADA/Warner), nuovo singolo di DANIELE COLETTA già disponibile sulle piattaforme digitali dal 14 giugno.“Burj Khalifa” è il capitolo finale della storia d'amore a distanza vissuta dall'artista. “Tasto Rotto" e "Piove Sulla Luna" guardavano al passato e parlavano a “mente lucida”. "Trastevere" raccontava gli es (continua)

iosonocorallo presenta il nuovo singolo "Mandala"

iosonocorallo presenta il nuovo singolo
Dal 24 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Mandala” (Shakerarti, Venere Dischi), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 giugno.Con le sue sonorità reggaeton unite a delle sfumature urban, mediterranee ed orientaleggianti, “Mandala” è il quarto tassello di un processo cognitivo ed emotivo volto alla scoperta di sé ed all’accettazione (continua)