Home > News > Adriapack: porta rapida per Master di Prato

Adriapack: porta rapida per Master di Prato

scritto da: AdriaticaChiusure | segnala un abuso

Adriapack: porta rapida per Master di Prato

Adriatica Chiusure ha realizzato una porta rapida ad impacchettamento modelo Adriapack per l'azienda di scaffalatute e arredamento industriale Master Srl di Prato.


Master è un'azienda di Prato che lavora nel settore industriale dell'arredamento in acciaio. Nello specifico progetta e realizza: scale, scaffali e arredi industriali in acciaio. I prodotti realizzati sono di ottima qualità, sia per i materiali utilizzati sia per la professionalità e competenza dei suoi dipendenti. Per questioni logistiche la Master Srl necessitava di una chiusura rapida su un foro muro del suo fabbricato. La chiusura doveva soddisfare l'esigenza di chiudere e preservare il materiale senza intralciare però i fluenti passaggi logistici. Classica esigenza questa soddisfatte da una porta rapida ad impacchettamento. La porta rapida ad impacchettamento, rispetto ad una avvolgibile, è più veloce. Infatti raggiunge 1 metro al secondo in fase di movimentazione. Altro aspetto molto importante è il fatto che una chiusura ad impacchettamento è garantita per un utilizzo esterno. Una porta ad avvolgimento non è adatta per un utilizzo esterno. Perché? Semplice, perché non reggerebbe alla spinta del vento. Le porte ad impacchettamento Adripack di Adriatica Chiusure hanno dei tubolari all'interno del telo che garantisco la tenuta proprio contro le sollecitazioni del vento. I tubolari sono inseriti in appositi alloggiamenti e vengono sollevati fino in cima alla porta per mezzo di cinghie nel lato interno. Le cinghie sollevano i tubolari ed impacchettano il telo in un apposito carter laterale. Ecco perchè queste porte si chiamano ad impacchettamento. Per maggiori approfondimenti: https://www.adriaticachiusure.it/porta-rapida-adriapack-per-master/

Fonte notizia: https://www.adriaticachiusure.it/porte-ad-impacchettamento-rapido-2/


porta rapida | porta rapida ad impacchettamento | Adriapack | Master | Master Srl | Prato | Adriatica Chiusure | porta ad impacchettamento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Erba sintetica: il prato perfetto


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


La rivoluzione dello IED: 17 nuovi master per trasformare la creatività in un business


L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico

Adriatica Chiusure presenta le sue novità: campi da padel e tettoie parking con fotovoltaico
Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici di copertura. Leggi di più! Leggiamo con piacere le anticipazioni che il Sig. Walter Bruno, titolare dell'azienda Adriatica Chiusure, presenta tramite la sua rubrica su You Tube dal nome "4 chiacchiere con Walter". Tra le novità che questa azienda presenta ne leggiamo due di comune interesse: la realizzazione di strutture di copertura per campi da padel e delle tettoie in carpenteria con pannelli fotovoltaici (continua)

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica

Copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per Ergon Meccanica
Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria. Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non doveva intralciare le attività di movimentazione delle merci. Nuova copertura in pvc retrattile di Adriatica Chiusure per l'azienda Ergon Meccanica.Adriatica Chiusure, azienda leader nel settore delle coperture mobili, ha realizzato una copertura in pvc retrattile in provincia di Savona per la Ergon. Ergon è un'azienda leader nei servizi per l’industria vetraria.Ergon doveva coprire un’area vicino al suo fabbricato esistente. Però questa struttura non d (continua)

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure

Capannoni in lamiera e PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure
I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC. La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc. I capannoni in lamiera e in PVC ad uso agricolo di Adriatica Chiusure, sono coperti o con lamiere grecate anche erroneamente chiamata lamiera grecata oppure in PVC.La struttura del capannone è realizzata in acciaio saldato come tutti i capannoni che realizza Adriatica Chiusure. La differenza è nella copertura. In questo caso abbiamo utilizzato la lamiera al posto del pvc.La lamiera grecata present (continua)

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile

Finanzia a tasso zero la tua struttura mobile
Finanziamento tasso zero. Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario, Adriatica Chiusure è riuscita a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i suoi clienti per la gamma dei suoi prodotti. Finanzia la struttura di Adriatica Chiusure a TASSO ZERO.Dopo un serratissimo confronto con il nostro mondo bancario siamo riusciti a spuntare un nuovo prodotto finanziario da proporre a tutti i nostri clienti per tutta la gamma dei nostri prodotti.Qual’è il prodotto che vi possiamo proporre?Il prodotto che vi possiamo proporre per il 2022 è un ottimo finanziamento a tasso zero per 12 mesi da pote (continua)

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl

La Tettoia a sbalzo di Adriatica Chiusure realizzate per Tecna Srl
La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. La tettoia a sbalzo è la soluzione ideale per situazione come quelle della Tecna Srl. Tecna Srl di Tavullia è un'azienda che produce profili in alluminio per il settore del cartongesso. Per attività di carico e scarico, Adriatica Chiusure ha realizzato una tettoia a sbalzo per la Tecna Srl. La tettoia a sbalzo in effetti, è la soluzione migliore per questo tipo di situazioni. Facciamo riferimento (continua)