Home > Economia e Finanza > SONDAGGIO – Capitale umano, Innovazione e Sostenibilità: chiavi del modello virtuoso d’azienda

scritto da: GEOsmartcampus | segnala un abuso

Il sondaggio “Capitale umano, Innovazione e Sostenibilità: le chiavi per il nuovo modello virtuoso d’azienda” è un’iniziativa del Geosmartcampus, per aiutare le organizzazioni e le imprese affiancandole nel processo di trasformazione digitale.

Geosmartcampus è un ecosistema basato sulla co-creation & open innovation e la valorizzazione del capitale umano che, grazie alla collaborazione di autorevoli partner, promuove l’innovazione applicata avvalendosi di un acceleration program, innovation lab, academy di formazione,  piattaforme di matching professionali e canali di comunicazione accessibili ed aperti.

Lo scopo del sondaggio è iniziare a coinvolgere l’ecosistema di aziende, organizzazioni, innovatori e tutti gli utenti che ogni giorno a diverso titolo partecipano alle nostre attività  per individuare tendenze, necessità e avviare iniziative di innovazione, comunicazione e formazione che possano essere una risposta efficace e reale alle questioni che emergeranno.

Il sondaggio rientra nelle nostre attività di dialogo e supporto all’ecosistema dell’innovazione.

Nel sondaggio troverete 10 semplici domande, con risposta multipla, orientate a comprendere il valore che viene attribuito ai fattori che riteniamo importanti per lo sviluppo futuro: Capitale umano, Innovazione, Sostenibilità.

Fonte notizia: https://www.geosmartmagazine.it/2022/04/06/sondaggio-capitale-umano-innovazione-sostenibilita-modello-virtuoso-azienda/

innovazione | sostenibilità | capitale umano | trasformazione digitale | impresa | azienda | sviluppo economico | industria |

Futuro green e sostenibile: il ruolo delle aziende nel settore delle finiture estetiche superficiali.

“Repubblica” ed Edison per la sostenibilità: l’intervento del Rettore di Luiss Guido Carli Andrea Prencipe

"MARR pubblica il Bilancio di Sostenibilità"

Sostenibilità alimentare, i dettagli sul suo utilizzi

"Agricoltura100" - Rapporto Reale Mutua e Confagricoltura

Knauf Italia rilascia il bilancio di sostenibilità

AMPIOGEOHealth, il progetto per la sanità digitale nei borghi d’Italia

il progetto che nasce dalla collaborazione tra il Geosmartcampus, Fondazione Ampioraggio e Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD), con l’obiettivo di sviluppare e condividere un necessario profondo cambiamento della sanità italiana all’interno del Sistema Paese, in particolare all’interno dei borghi. AMPIOGEOHealth è il progetto che nasce dalla collaborazione tra il Geosmartcampus, Fondazione Ampioraggio e Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD), con l’obiettivo di sviluppare e condividere un necessario profondo cambiamento della sanità italiana all’interno del Sistema Paese, in particolare all’interno dei borghi.Il progetto è volto a migliorare i processi e st (continua)

Come e perché “Tokenizzare” il mondo.

Il 13 Luglio dalle 14,00 alle 15,30 ci sarà il primo appuntamento della Blockchain Academy!, nata dalla collaborazione tra Geosmartcampus e Murate Idea Park La Blockchain Academy nasce dalla collaborazione tra Geosmartcampus e Murate Idea Park con l’obiettivo di contribuire al coinvolgimento e alla formazione dei professionisti e degli imprenditori sui temi legati alla Blockchain e ai suoi campi di utilizzo, fornendo un valido supporto a chi quotidianamente opera nel mondo dell’innovazione.La blockchain ci permette di dar (continua)

Geosmartcampus a sostegno dell'imprenditoria femminile: nasce Geo Innovation Woman Program

Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge alle PMI innovative al femminile. Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge a PMI innovative o in corso di trasformazione, Neo Imprese Team di donne con idee validate in procinto di costituzione, Cooperative e Cooperative costituende con team in prevalenze di donne, Spin-off accade (continua)

Diventa un “Mobility Manager” con il GEOSMARTCAMPUS