Home > Esteri > GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES APRE UNA NUOVA SEDE IN EUROPA

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES APRE UNA NUOVA SEDE IN EUROPA

scritto da: Engauge | segnala un abuso

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES APRE UNA NUOVA SEDE IN EUROPA

Genesis Robotics & Motion Technologies, produttore di LiveDrive®, il motore direct drive a maggior densità di coppia del mondo nel campo della robotica e dell’automazione, ha comunicato oggi che l’azienda aprirà un ufficio a Francoforte, in Germania


VANCOUVER, BC: 1 giugno 2022: Genesis Robotics & Motion Technologies, produttore di LiveDrive®, il motore direct drive a maggior densità di coppia del mondo nel campo della robotica e dell’automazione, ha comunicato oggi che l’azienda aprirà un ufficio a Francoforte, in Germania, al fine di servire al meglio un mercato in rapida espansione e altamente innovativo come quello europeo. Inoltre, Matteo Stagni viene nominato Direttore Generale di Genesis Europe. Stagni ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo della robotica, del movimento e dell’automazione industriale in vari mercati e aziende. La sua precedente esperienza lavorativa è stata presso Schneider Electric, leader mondiale nella trasformazione digitale, nella gestione dell'energia e nell'automazione.

“Genesis è lieta di annunciare l’apertura del nostro ufficio europeo a Francoforte sotto la guida di Matteo Stagni. Questo investimento strategico mette Genesis nelle condizioni di servire al meglio la rapida crescita dei nostri clienti europei, supportandone direttamente la tempistica accelerata nello sviluppo di prodotto,” dice Chris di Lello, CEO di Genesis Robotics & Motion Technologies. “Siamo felici di affidare a Matteo Stagni il ruolo di Direttore Generale di Genesis Europe. La sua profonda esperienza nel settore, la sua leadership aziendale e la sua conoscenza del territorio creeranno immediato valore per i nostri clienti nella regione e ci consentiranno di ampliare il nostro raggio d’azione in Europa.”

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Genesis,” dice Stagni. “Genesis possiede la capacità di innovazione, ingegneria e produzione e, cosa ancor più importante, una mentalità orientata alla creazione di valore per il cliente che ci consentirà di soddisfare le crescenti richieste dei clienti europei. Considero questa una rara opportunità per portare qualcosa di davvero innovativo nel settore della robotica e dell'automazione.”

Secondo Stagni, la tecnologia dei motori direct drive LiveDrive® di Genesis si integra con l’innovazione all’avanguardia dell'Industria 4.0, poiché, trasformando l’hardware sottostante, rende possibili soluzioni più sofisticate e basate sull’intelligenza artificiale nelle applicazioni di robotica e movimento.

Genesis presenterà i suoi motori direct drive LiveDrive® in occasione di automatica, dal 21 al 24 giugno a Monaco di Baviera. Saranno esposti anche la serie dei motori LDD LiveDrive® integrati nel robot delta ABI Flexx, nonché il primo sidebot collaborativo ad alta velocità del mondo proposto da Wyzo, che sfrutta le caratteristiche di LiveDrive per dar vita a un robot delta collaborativo senza la necessità di barriere protettive.

Genesis Robotics & Motion Technologies – La ridefinizione del movimento

Fondata nel 2014, Genesis Robotics & Motion Technologies sviluppa e produce innovative soluzioni di attuazione per la robotica. I suoi prodotti di punta sono le linee di motori direct drive LiveDrive® e gli attuatori ad ingranaggi di nuova concezione. LiveDrive® e il portfolio in costante evoluzione delle tecnologie di movimento offerte da Genesis vengono impiegati in applicazioni di assoluta avanguardia, che stanno rivoluzionando, trasformando e determinando un nuovo standard nelle prestazioni e nella produttività dei robot e dell'automazione. Nel 2018, Koch Engineered Solutions ha realizzato un investimento strategico acquisendo una partecipazione di controllo in Genesis per poterne commercializzarne le innovative tecnologie del movimento.

Genesis Robotics & Motion Technologies ha la sede centrale a Langley, BC, Canada, e sedi sussidiarie negli Stati Uniti, in Germania e in Giappone.

 

Contatti stampa:

Engauge

Davide Angotta

davide.angotta@engauge.it

+39 335 1808668 

Genesis Robotics | Chris di Lello | Matteo Stagni | automatica | nuova sede | automazione | robotica |



 

Potrebbe anche interessarti

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES A SPS ITALIA (PAD. 7 STAND B042)


GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES PRESENTA LIVEDRIVE® LDX A AUTOMATICA 2022 (Pad. B6, Stand 303)


Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam


Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


Nuove date per il Genesis Revisited World Tour di Steve Hackett.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PLANT A TREE WITH HANNSPREE DIVENTA UN VIDEO

PLANT A TREE WITH HANNSPREE  DIVENTA UN VIDEO
HANNspree presenta un video a testimonianza dell’impegno congiunto dell’azienda e della Magnifica Comunità di Fiemme per la riforestazione dell’area colpita dalla tempesta Vaia Verona e Cavalese (TN), 19 luglio 2022 – L’impegno concreto di HANNspree e il lavoro prezioso della Magnifica Comunità di Fiemme sono testimoniati dal video realizzato nell’area colpita e dove si è operato per il rimboschimento.Le riprese aeree mostrano chiaramente l’enorme danno provocato dall’evento meteorologico estremo che ha colpito le dolomiti nel 2018 sradicando più di 2 milioni di pia (continua)

Nuovo finanziamento di serie E da 200 milioni di dollari per Personio

Nuovo finanziamento di serie E da 200 milioni di dollari per Personio
Personio ottiene un secondo finanziamento di serie E da 200 milioni di dollari per procedere nell’espansione e nello sviluppo della sua visione del software HR. Monaco di Baviera, 22 giugno 2022 – Personio, società europea leader nel mondo del software HR per le piccole e medie imprese, ha annunciato oggi la chiusura attesa di un round di Series E pre-emptive founding da 200 milioni di dollari che si aggiunge al finanziamento ottenuto nell’ottobre 2021. Con questo nuovo round l'importo totale del capitale raccolto attraverso i finanziamenti di serie (continua)

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES PRESENTA LIVEDRIVE® LDX A AUTOMATICA 2022 (Pad. B6, Stand 303)

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES PRESENTA LIVEDRIVE® LDX A AUTOMATICA 2022 (Pad. B6, Stand 303)
GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES PRESENTA LIVEDRIVE® LDX A AUTOMATICA 2022 (Pad. B6, Stand 303) LIVEDRIVE® LDX È LA SERIE DI MOTORI FRAMELESS DIRECT DRIVE CON LA MAGGIORE DENSITÀ DI COPPIA AL MONDO PER APPLICAZIONI NELLA ROBOTICA, NELL’AUTOMAZIONE E NELLA COSTRUZIONE DEI MACCHINARI VANCOUVER, BC: 8 GIUGNO 2022: Genesis Robotics & Motion Technologies, produttore di LiveDrive®, il motore direct drive a maggior densità di coppia del mondo nel campo della robotica e dell’automazione, ha comunicato oggi che l’azienda presenterà nel corso di automatica (Pad. B6, Stand 303) la sua più recente linea di prodottI LiveDrive. LiveDrive LDX è la prima serie di motori frameless (continua)

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES A SPS ITALIA (PAD. 7 STAND B042)

GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES  A  SPS ITALIA (PAD. 7 STAND B042)
GENESIS ROBOTICS & MOTION TECHNOLOGIES PRESENTA A SPS ITALIA (PAD. 7 STAND B042) IL MOTORE DIRECT DRIVE CON DENSITÀ DI COPPIA PIÙ ELEVATA AL MONDO CONCEPITO PER SISTEMI ROBOTICI E DI AUTOMAZIONE VANCOUVER, BC- 17 Maggio 2022. Genesis Robotics & Motion Technologies, produttore dei motori direct drive per la robotica e l'automazione più avanzati al mondo, ha comunicato oggi che nel corso di SPS Italia l’azienda presenterà la propria tecnologia di punta per attuatori. Nel padiglione 7, Stand B042 di SPS Italia, Genesis Robotics metterà in mostra LiveDrive® LDD, il motore direct driv (continua)

PERSONIO ORGANIZZA H.U.G. DIGITAL L’EVENTO DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE HR

PERSONIO ORGANIZZA H.U.G. DIGITAL  L’EVENTO DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE HR
Si terrà il 24 e 25 maggio in versione virtuale la due-giorni rivolta ai manager delle risorse umane che potranno aggiornarsi sulle tendenze ma anche confrontarsi con esperti e colleghi. Monaco di Baviera, 13 maggio 2022 - Personio, la società europea leader nel mondo del software HR per le piccole e medie imprese, annuncia H.U.G Digital 2022,  che si terrà il 24 e 25 maggio 2022. L’evento, che si terrà in versione virtuale, rappresenta l’occasione per assistere a una serie di interventi tenuti da esperti delle risorse umane provenienti da aziende diverse per tipologia (continua)