Home > News > Calzature sposa Fleur d'Oranger lo stile italiano emergente

Calzature sposa Fleur d'Oranger lo stile italiano emergente

scritto da: Simona | segnala un abuso

Calzature sposa Fleur d'Oranger lo stile italiano emergente

Calzature sposa Fleur d'Oranger lo stile italiano emergente Calzature sposa per il TUO giorno più bello scegli il Made in Italy e l'artiginalità tutta italiana

Calzature sposa

Calzature sposa      Fleur d'Oranger lo stile italiano emergente

Calzature sposa per il TUO giorno più bello scegli il Made in Italy e l'artiginalità tutta italiana di Fleur d'Oranger. Materiali di prima qualità per rendere la calzatura comoda e comfortevole durante tutto il giorno. Nel nostro shop online potrai scegliere il modello di Calzature sposa che più ti piace, un nostro esperto ti saprà guidare e consigliare nella scelta giusta. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia ed è possibile effettuare il reso.

Le Calzature sposa sono esposte in esclusiva presso due punti vendita a Roma di Paolo Calzature in Via Tuscolana 797 e Piazza Bologna 2/a

La scelta del modello di Calzature sposa deve sicuramente concentrarsi sul tuo gusto e stile, deve rispettare la tua personalità ma deve tener conto anche di altri fattori: stagione, location, stile del vestito.

Calzature sposa

Creazioni Made in Italy

Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia. Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia La nostra storia

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Le scarpe sono esposte in esclusiva presso i punti vendita Paolo calzature a Roma in Via Tuscolana 797 e Piazza Bologna 2/a

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe sposa online | calzature sposa online | scarpe matrimonio online | sposa scarpe online | scarpe made in italy sposa | scarpe sposa spedizione gratuita | scarpe matrimonio donna online |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger