Home > Eventi e Fiere > Grande interesse per Aequor al Fuorisalone

Grande interesse per Aequor al Fuorisalone

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande interesse per Aequor al Fuorisalone

Notevole apprezzamento per Aequor srl, azienda ideatrice del brevetto internazionale Fullerbath®, presente all’interno dell’evento Hotel Regeneration - Hybrid Restaurant di Simone Micheli Architectural Hero.

Nella tarda mattinata di mercoledì 8 giugno, presso lo spazio espositivo Micheli di via Ventura 14, Alessio Ligato e Palmiro Gozzini, co-fondatori di Aequor srl, hanno premiato i migliori studenti dell’Accademia del Lusso che hanno partecipato al Progetto Marketing di Paco Zanobini Studio Designer relativo allo Smart Sanitary, il sanitario in Fullerbath® in grado di misurare nelle urine alcuni importanti valori quali glicemia, chetoni, proteine, albumina, colesterolo e diversi marcatori infettivi con una precisione del 99%.

Gli studenti hanno presentato un suggestivo video promozionale del prodotto che da oggi sarà denominato B-WELL.

Gozzini e Ligato hanno poi illustrato la propria realtà aziendale e Fullerbath®, il rivoluzionario materiale eco-sostenibile e antibatterico attivo. In particolare, è stata presentata, completa di lavabo, la collezione Dreams disegnata da Simone Micheli con angolature impossibili da realizzare con la tradizionale ceramica. Un considerevole interesse per l’innovativa offerta di Aequor è stato riscontrato durante tutto il permanere dell’esposizione presso lo spazio Micheli.

Infine, l’azienda ha dimostrato capacità attrattiva anche al Salone del Mobile, dove era presente con due tavoli in Fullerbath®, nati dalla collaborazione con l’azienda Nitesco di Treviso presso lo stand della stessa.

www.aequor.eu

Fonte notizia: http://www.aequor.eu

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Aequor al Fuorisalone 2022

Smart Sanitary di Aequor. La forza della sinergia.

Aequor srl. Innovazione, sostenibilità e tutela della salute.

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

“Cre-Attivi”: Fuorisalone di Milano, 12 aprile 2013. Opportunità per aspiranti imprenditori nel settore creatività e cultura

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella