Home > Eventi e Fiere > Bacoli si prepara al Beer Fest

Bacoli si prepara al Beer Fest

scritto da: Ustampa | segnala un abuso

Bacoli si prepara al Beer Fest

Bacoli Beer Fest è una manifestazione organizzata da La Luna degli Artisti con la collaborazione dell’Associazione Facciamo Centro, della Pro Loco Città di Bacoli e dell’Amministrazione Comunale di Bacoli

Il 24, 25 e 26 giugno il Centro Storico di Bacoli si trasformerà nel regno della birra. La Pub e Pubblicans sarà presente con 25 spillatori di 15 diversi tipi di birra provenienti da tutto il Mondo (Germania, Belgio, Inghilterra, Stati Uniti e altri ancora). Ad accompagnare la Birra ci saranno diverse postazioni food fra cui Nuvola Street Food (tra i tre migliori food truck della Campania nella guida Street food 2022 del Gambero Rosso) e Macelleria Mancini (Macelleria, braceria, paninoteca con carni di produzione propria e porchetta fatta a mano). Saranno presenti anche diversi artigiani e non mancherà la buona musica.

Le serate saranno allietate da Radio Punto Zero, e cosa c’è di meglio per accompagnare birra di spettacoli dal Vivo? Gli Ash & Troubles, Terry e Liz & the Originals e Giovanni Paolo Della Corte vi aspettano per bere birra e accompagnare le vostre serate.

Divertimento, musica e buon cibo questi gli ingredienti per un Evento che sarà il primo di una lunga estate

Sponsor Ufficiali: Associazione Alba Flegrea; Bacoli Parking; Ciarcià gioiellerie; F.lli Coppola

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Apre a Rimini Fiera “Beer Attraction e BBTECH Expo”

Beer Attraction e BBTech Expo 2019 al taglio del nastro

SKY ATLANTIC AL FIANCO DEL ROMA WEB FEST: LA RIVOLUZIONE DELLE WEB SERIE

Praja - Gallipoli (LE): Salmo, Gué, Rondodasosa, Villabanks, Boro Boro... E le star dell'hip hop al Sottosopra Fest

In arrivo FOREST SUMMER FEST 2014!