Home > Spettacoli e TV > Vanessa Fasano "Adoro i miei followers e la televisione"

Vanessa Fasano "Adoro i miei followers e la televisione"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Vanessa Fasano


Parlaci di te?

Salve a tutti mi chiamo Vanessa Fasano, ho 27 anni e vivo a Roma da quando sono nata. Sono una ragazza molto solare che ama stare in compagnia e fare nuove esperienze che possano arricchire il mio bagaglio personale. Da un paio di anni  grazie ad Instagram dove attualmente ho circa 14.000 follower sono diventata popolare come fotomodella e anche se amo follemente questa mia seconda professione in realtà il mio impiego principale da circa cinque anni è quello di Autodemolitrice, più precisamente sono segretaria e gestisco assieme a mio fratello l’autodemolizioni che ha fondato nostra madre.

Cosa fai per mantenerti in forma?

Mi vergogno un po’ ad ammetterlo ma in realtà ultimamente non molto! 😅 
Cerco per quanto mi è possibile di mantenere un alimentazione corretta ma non riesco per motivi di tempo ad andare in palestra più di una o al massimo due volte a settimana quindi mi affido a centri specializzati che grazie all’aiuto di macchinari all’avanguardia riescono a farmi ottenere il massimo del risultato con il minimo del tempo e dello sforzo! 

Per sedurre basta solo la bellezza? 

Questa si che è una bella domanda! A parer mio è fondamentale il carattere e il percorso, quindi l’esperienza di ogni singola persona inoltre bisogna “Saperci fare “, io ad esempio alle medie non ero bellissima ma venivo comunque corteggiata parecchio! 😌

Sogni nel cassetto? 

Piu che un cassetto servirebbe un armadio!!! Spero in un futuro anzitutto felice, con stabilità economica e sentimentale e magari con un bel posto nel mondo della televisione, che poi a dirla tutta non la vedo molto ma ne vorrei far parte perché amo il contorno ed il contesto.

Il complimento più bello che ti hanno fatto? 

“Sei uguale a tua madre “ che per me è la donna più bella e migliore al mondo! 

Cosa ti piace di più di te fisicamente e mentalmente?  

Bhe per quanto il fisico adoro le mie labbra ed il mio seno, invece a livello mentale non mi piaccio molto perché non smetto mai di pensare e ho una confusione continua! 😂

Cosa riesce a farti emozionare?

Sono una ragazza molto emotiva e mi è capitato di piangere addirittura per delle canzoni! 

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Mmm vediamo, non ho un prototipo di uomo ideale anche se noto tra le prime cose carattere, sorriso,occhi e sedere!

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Un mio pregio se così lo si può chiamare è il fatto di non accettare mai un NO, “ Volere è potere “ è il mio motto e tra l’altro me lo sono anche tatuato! Quando ho interesse per qualcosa o qualcuno non mi fermo mai davanti a nulla, mi invento l’impossibile ma raggiungo l’obiettivo che mi sono imposta. 
Per quanto riguarda i difetti non basterebbe un quaderno ahahaha, però se ne dovessi dire uno penso che sia il fatto che sono un pochino permalosa. 

Vita sentimentale?  

Domanda di riserva?!?

È difficile conquistarti?  

Credo di sì poiché sono abituata a mettere continuamente alla prova, non so se sia difficile ma sicuramente è stancante!!! 

Progetti per il futuro? 

Come vi ho detto penso troppo e quindi ne cambio uno al mese!😂🙆🏼‍♀️ 
In ogni caso mi auguro in primis di trovare una persona che mi ami e rispetti veramente con la quale mettere su famiglia, di riuscire a superare tutte le mie sfide sia personali che soprattutto professionali e di emergere finalmente nel mondo dello spettacolo quindi raccomando incrociate le dita per me ! 🤞😘

Se vi fa piacere seguitemi su IG mi chiamo dai.poi.ti.insegno

Vanessa | Fasano |



 

Potrebbe anche interessarti

Giuseppe Fasano un Maestro d'arte in chiave contemporanea


Emanuele Fasano presenta Note in Tempesta



Tennis in Carrozzina: Quando sport e professione giocano nella stessa squadra


GANTCHO E VANESSA GREY “PARTY FOR EVERYONE” è il singolo candidato alle selezioni per la svizzera dell’EUROVISION SONG CONTEST 2018


Vanessa Mini, Fortissimo


F. Vanessa Arcadipane presenta la saga dark fantasy “Inferorum Gemmae”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Alessio Santoro "Sono tanti i miei sogni nel cassetto"

Alessio Santoro
Intervista ad Alessio Santoro, vincitore della fascia di Mister Spettacolo Web 2022. Parlaci di te?Mi chiamo Alessio santoro, ho 33 anni e vengo da un paesino della provincia di Viterbo. Il mio lavoro è quello di educatore professionale per ragazzi disabili.Sogni nel cassetto?I miei sogni sono avere sempre il sorriso, la felicità, la salute e l'amore. Se ci sono queste cose fondamentali (continua)

Tommaso Gioietta e Samuel Sierra Castro sono i vincitori di Mister Spettacolo 2022

Tommaso Gioietta e Samuel Sierra Castro sono i vincitori di Mister Spettacolo 2022
Si è svolta con grande successo a Fiuggi, la finale nazionale del concorso di bellezza e talento Mister Spettacolo 2022, alla settima edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. Tra gli ospiti presenti, il produttore Alfonso Maria Chiarenza, la hair stylist Eliana Frocione, la fotomodella Veronica Serino e l'attore Diamond Lemetre (Vincitore di Mister Spettacolo 2017). I titoli (continua)

Elena Iavarone "Il mio sogno nel cassetto è lavorare in Tv"

Elena Iavarone
Conosciamo meglio la fotomodella e influencer Elena Iavarone. Parlaci di te? Sono Elena Iavarone, ho 21 anni sono una ragazza molto socievole e solare, spesso sono troppo precisa e sembro forte ma sono molto sensibile. Caratterialmente non sono facile da gestire semplicemente perché la parte migliore di me la mostro solo a chi se la merita però quando apro il mio cuore riesci ad ave (continua)

Valentina Morselli "L'arte per conquistarmi è la pazienza"

Valentina Morselli
Parlaci di te? Ciao, sono Valentina Morselli ho 27 anni, sono alta alta e come lavoro sono social media manager. Adoro il mondo dei social e della comunicazione. Amo gli animali, la musica e la fotografia!Cosa fai per mantenerti in forma? In realtà sto facendo una dieta abbastanza intensa dove abbino anche un po’ di movimento ogni tanto, in realtà sono un bradipo dentro ahahah.  (continua)

Grande successo per la quarta edizione del Sezze Film Festival 2022

Grande successo per la quarta edizione del Sezze Film Festival 2022
E’ stato un vero red carpet a Sezze del grande cinema italiano e internazionale andato in scena nelle location di Auditorium San Michele Arcangelo e Museo Archeologico, dove si è svolta la quarta edizione del Sezze Film Festival dal 31 marzo al 2 aprile, dedicato a cortometraggi, lungometraggi, videoclip musicali, documentari e web series. “Siamo contenti della buona riuscita della quarta ediz (continua)