Home > Musica > Nicola Baldacci in console al The Box di Riccione, mentre "Oh Comandante" e "Funkarama" fanno ballare il mondo

Nicola Baldacci in console al The Box di Riccione, mentre "Oh Comandante" e "Funkarama" fanno ballare il mondo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Nicola Baldacci in console al The Box di Riccione, mentre


Venerdì 17 giugno il dj producer umbro Nicola Baldacci dalle 22 fa ballare il The Box di Riccione (dalle 22, Viale Milano 54, Riccione RN, madriccione.com). Conosciuto ormai in tutto il mondo quasi per il suo sound sospeso tra house e tech house, si è fatto conoscere con "Brain" (Area 94) per poi suonare in giro il mondo da protagonista, tra Repubblica Ceca, Messico, Perù... e ovviamente pure in giro per l'italia. Tra le altre, Nicola Baldacci pubblica spesso musica su label di riferimento come Nervous, Happy Techno o PP Music.

Tra le sue produzioni più recenti c'è "Oh Comandante", pubblicata proprio da After Room Records. Spinta dal groove di Baldacci, è ispirata dal sound tradizionale cubano ed è piena di calde chitarre e melodie malinconiche. La traccia, uscita da poche ore, sta piacendo molto in giro per il mondo (ad esempio Dj Mag Brazil, Ruben Mandolini, Connect Fm, S-Dance Live Radio, Groove Box...).

Proprio in queste ore poi Nicola Baldacci pubblica "Funkarama", su Cube Recordings, la label di The Cube Guys. Il sound è tech house e mette insieme accordi piano e una parte vocale che non dà scampo: bisogna ballare, dall'inizio alla fine della traccia.

Nicola Baldacci su Instagram

https://www.instagram.com/nicola__baldacci/

Nicola Baldacci su Beatport

https://www.beatport.com/artist/nicola-baldacci/248627



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca


Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani


In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party
Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)

Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition

 Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition
Il weekend della Notte Rosa infiamma la Riviera e l'idea giusta è vivere la notte di sabato 2 luglio in un locale pensato per vivere notti d'eccellenza. Villapapeete, dall'aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta... in un 'pacchetto' tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sul (continua)

Roberto Pagliaccia: i singoli "In The Dark” e “Duerme Tranquillo"... E tanti dj set

Roberto Pagliaccia: i singoli
E' un'estate piena di musica quella che sta vivendo Roberto Pagliaccia, dj fiorentino in decisa ascesa. Non stupisce sia così: la sua musica elettronica tutta da ballare è decisamente personale e suggestiva. Tra le sue produzioni più recenti, si fa notare "In The Dark" - https://spoti.fi/3NvLvzQ - Uscita su Wanderlust, è stata prodotta con Dubskull con le voci dei Daudia. Il brano ha sou (continua)

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

 Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo
Sabato 2 luglio 2022 si torna a ballare al Bolgia Summer Garden di Bergamo con Italian Takeover, scatenato doppio evento in cui le sonorità elettroniche sono assolute protagoniste nelle due sale, la Indoor Mainroom e la Outdoor Mainroom. Si sceglie tra due console, entrambe con pazzesca line-up. Nella Indoor Mainroom, per uno scatenato Discography Dj Set, si alternano Dj Mad Dog, The Sickest (continua)

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio
Meet Music è ormai alle porte. L'incontro musicale totalmente gratuito tra giovani talenti e professionisti che prende vita ogni anno a Follonica (Grosseto) prende infatti vita il pomeriggio del 2 e 3 di luglio 2022, come sempre al Teatro Fonderia Leopolda.Finalmente Meet Music torna ad essere "live", ovvero un incontro tra persone in carne, ossa ed idee, dopo ben due anni di eventi streaming. Tut (continua)