Home > News > 25/6 Luca Agnelli al Bolgia Summer Garden - Bergamo

25/6 Luca Agnelli al Bolgia Summer Garden - Bergamo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

25/6 Luca Agnelli al Bolgia Summer Garden - Bergamo



L'estate di Bolgia Summer Garden, a Bergamo, continua con un altro party decisamente scatenato. Sabato 25 giugno 2022 nel giardino elettronico del Bolgia in console arriva il top dj producer Luca Agnelli, artista tra i più amati della scena europea e mondiale, in modo particolare, dal pubblico del Bolgia, che ha un rapporto unico con questo artista

Toscano, Agnelli non smette mai di sperimentare ed evolversi. Notte dopo notte, inventa percorsi e linguaggi nuovi, sempre fedele al suo suono techno che affonda nella house le sue radici. Agnelli ha fondato l'etichetta Etruria Beat Records, con cui ha prodotto decine artisti del calibro internazionale. La sua musica la pubblica anche su label di riferimento come Drumcode, Soma, Planet Rhythm, Safari. E' appena uscito "Fire Ep" su Corpus 9, due tracce manifesto di un suono potente, incalzante, unico. Sempre rigorosamente oltre i 140 BPM è pure il suo remix per "Testa Gambe Techno", per Fivequestionmarks, sulla sua Etruria. Con Agnelli nella Garden Room ci sono anche Valentinø, Simon Ricci e Black Department. 

Nella Indoor Room del Bolgia di Bergamo il 25 giugno invece vanno in scena il presente e la storia della musica techno in Italia: in console arriva un dj senza tempo come Ricky Le Roy, con, alla voce, Luca Pechino, artista che da oltre 20 anni fa emozionare e sognare i club di tutta Italia. Con loro ci sono anche Juri Carera, Paco Ymar, Cristopher Arcuri, Danilo Bisignano, Divij & Paul b2b Vise, Luchiz. 

Quello del 25 giugno con Luca Agnelli è soltanto l'ennesimo grande party che ha scandito una stagione piena di grandi ospiti nel top club sull'A4. Al mixer del Bolgia si sono alternati infatti top dj come Sam Paganini, Sidney Charles, Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Leon, Solardo, Seth Troxler, Lilly Palmer o Anfisa Letyago.

25/6 Luca Agnelli @ Bolgia Summer Garden - Bergamo 

Info e prenotazioni: 

https://www.bolgia.it/agnelli/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

dalle 23.30 alle 6 del mattino



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

YC Fino Garden Porto Rotondo: arriva l'inaugurazione


agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong


Borse di Studio Jazz


UNICA DATA NELLA PROVINCIA DI BERGAMO PER AFTERHOURS... ALL'INTERNO DEL FOREST SUMMER FEST DI FORESTO... DATA INAUGURALE CON LA FAMOSA BAND DI MANUEL AGNELLI IL 4 LUGLIO


Intervista al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli a cura di Raffaele Brio blog NuBeSparsa


Ritorna l’appuntamento con la magia del tango: La milonga solidale per aiutare i bambini con autismo di fondazione piatti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party
Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)

Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition

 Il 2 luglio al Villapapeete - Milano Marittima (RA) si balla con Flirt With Us Pink Edition
Il weekend della Notte Rosa infiamma la Riviera e l'idea giusta è vivere la notte di sabato 2 luglio in un locale pensato per vivere notti d'eccellenza. Villapapeete, dall'aperitivo a notte fonda, mette insieme tutto ciò che serve per un party memorabile: artisti, dj performer, show, food, servizio, beverage di qualità assoluta... in un 'pacchetto' tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sul (continua)

Roberto Pagliaccia: i singoli "In The Dark” e “Duerme Tranquillo"... E tanti dj set

Roberto Pagliaccia: i singoli
E' un'estate piena di musica quella che sta vivendo Roberto Pagliaccia, dj fiorentino in decisa ascesa. Non stupisce sia così: la sua musica elettronica tutta da ballare è decisamente personale e suggestiva. Tra le sue produzioni più recenti, si fa notare "In The Dark" - https://spoti.fi/3NvLvzQ - Uscita su Wanderlust, è stata prodotta con Dubskull con le voci dei Daudia. Il brano ha sou (continua)

Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo

 Il 2 luglio ’22 Italian Takeover fa ballare Bolgia - Bergamo
Sabato 2 luglio 2022 si torna a ballare al Bolgia Summer Garden di Bergamo con Italian Takeover, scatenato doppio evento in cui le sonorità elettroniche sono assolute protagoniste nelle due sale, la Indoor Mainroom e la Outdoor Mainroom. Si sceglie tra due console, entrambe con pazzesca line-up. Nella Indoor Mainroom, per uno scatenato Discography Dj Set, si alternano Dj Mad Dog, The Sickest (continua)

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio

Meet Music: tutto a Follonica è pronto per l'edizione 2022, il 2 e 3 luglio
Meet Music è ormai alle porte. L'incontro musicale totalmente gratuito tra giovani talenti e professionisti che prende vita ogni anno a Follonica (Grosseto) prende infatti vita il pomeriggio del 2 e 3 di luglio 2022, come sempre al Teatro Fonderia Leopolda.Finalmente Meet Music torna ad essere "live", ovvero un incontro tra persone in carne, ossa ed idee, dopo ben due anni di eventi streaming. Tut (continua)