Home > Musica > Andrea Pimpini incanta Fossacesia in occasione della Festa della Musica 2022

Andrea Pimpini incanta Fossacesia in occasione della Festa della Musica 2022

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini incanta Fossacesia in occasione della Festa della Musica 2022


Andrea Pimpini aveva promesso che sarebbe tornato a cantare dal vivo e che avrebbe dato il massimo: così è stato. Dopo essersi esibito il 4 Giugno a Pescara, l’artista si è presentato alla Festa della Musica 2022 di Fossacesia.

Andrea ha cantato tre brani: “Se si potesse non morire” dei Modà e “A mano a mano”, “Era già tutto previsto” di Riccardo Cocciante. Gli spettatori hanno apprezzato l’esibizione complimentandosi e applaudendo più volte durante le esibizioni.

Un successo che Andrea commenta così:Nulla è stato lasciato al caso. Quello che è successo è frutto dell’impegno di tutti. Impegno mio e della mia insegnante di canto che abbiamo attentamente selezionato i brani che dovevo presentare dal vivo… Impegno anche dei tecnici che hanno messo me e gli altri artisti nelle migliori condizioni per cantare e suonare. Un grazie immenso, dunque, va al Comune di Fossacesia, agli organizzatori e a tutti i lavoratori. L’Abruzzo dovrebbe prendere esempio dal loro impegno, dalla loro professionalità e correttezza”.

Su YouTube, oggi, è uscito il primo video: “A mano a mano”. Link: https://www.youtube.com/watch?v=7Uc_xI7cXzU

Domani e dopodomani, sempre su YouTube, alle ore 14:00, usciranno i video delle altre due esibizioni. Chi si collegherà all’orario indicato potrà assistere alla première e chattare in tempo reale con Andrea.

Link “Era già tutto previsto”: https://www.youtube.com/watch?v=UBRAlJzMcn8

Link “Se si potesse non morire”: https://www.youtube.com/watch?v=ssQdWwwLlzY

 

 

Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Nel 2017 debutta al Romics davanti a migliaia di spettatori. Nel 2019, insieme alla Greater Fool Media di Roma, il Network degli Influencer, pubblica il suo primo inedito. L’anno seguente, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche internazionali per ben 3 settimane di fila. Dopo aver pubblicato il primo Ep. in lingua inglese, nel 2022 Il Messaggero intervista Andrea in esclusiva.


Fonte notizia: https://youtu.be/7Uc_xI7cXzU


musica | festa della musica | fossacesia | abruzzo | a mano a mano | era già tutto previsto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini


E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini


Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini


"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Andrea Pimpini: Da oggi, in radio e sul web, il nuovo singolo “Stella nel cielo”

Andrea Pimpini: Da oggi, in radio e sul web, il nuovo singolo “Stella nel cielo”
Il cantautore abruzzese Andrea Pimpini pubblica il suo nuovo inedito: “Stella nel cielo”. Il brano è disponibile al seguente link: https://onerpm.link/858911265823 “Nel 2021 ho scritto questa canzone per ricordare una persona a me cara che da qualche anno è venuta a mancare. La volevo presentare a Sanremo Giovani 2022, poi per ragioni personali ho cambiato idea. Mi avevano anche consigliat (continua)

MOVEDANCE WORKSHOP-Stage di danza dal 27 giugno al 2 luglio

MOVEDANCE WORKSHOP-Stage di danza dal 27 giugno al 2 luglio
Dal 27 giugno al 2 luglio, presso ST Danza Centro Formazione di Simona Tocchini, si terrà uno stage di danza di altissimo livello Dal 27 giugno al 2 luglio, presso ST Danza Centro Formazione di Simona Tocchini, si terrà uno stage di danza di altissimo livello, i partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con docenti di fama internazionale e vivere 6 giorni indimenticabili.  Lo stage è indirizzato ad allievi a partire dagli 8 anni con diversi livelli di partenza: principiante; intermedio; avanzato (continua)

Andrea Pimpini con Romi Gariglio: “Sitting on the Clouds”. Un brano internazionale in featuring con una voce internazionale

Andrea Pimpini con Romi Gariglio: “Sitting on the Clouds”. Un brano internazionale in featuring con una voce internazionale
Andrea Pimpini rilancia uno dei suoi ultimi brani, “Sitting on the Clouds” (ONErpm), e lo fa servendosi di una delle più belle voci emergenti internazionali, la voce della stupenda Romi Gariglio. Andrea Pimpini rilancia uno dei suoi ultimi brani, “Sitting on the Clouds” (ONErpm), e lo fa servendosi di una delle più belle voci emergenti internazionali, la voce della stupenda Romi Gariglio. La canzone è disponibile per il pre-save: https://onerpm.link/957290072180 “E’ la mia canzone preferita. Ha un testo semplice ma profondo. Sitting on the Clouds riassume ciò che provo durante (continua)

Andrea Pimpini annuncia la cover di “Shallow”, brano di Lady Gaga e Bradley Cooper

Andrea Pimpini annuncia la cover di “Shallow”, brano di Lady Gaga e Bradley Cooper
Andrea Pimpini, su Instagram, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo. Venerdì 11 Marzo, su tutte le piattaforme musicali, per LANDR, uscirà la cover di “Shallow”, brano Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper. Andrea Pimpini, su Instagram, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo. Venerdì 11 Marzo, su tutte le piattaforme musicali, per LANDR, uscirà la cover di “Shallow”, brano Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper.Il brano è già disponibile per il pre-save: https://artists.landr.com/692531328281 “E’ una canzone stupenda. Lady Gaga e Bradley Cooper l’hanno interpretata in modo magistrale. Non è u (continua)

Andrea Pimpini presenta il nuovo disco a Roseto degli Abruzzi: uscirà il 24 Dicembre su tutte le piattaforme streaming

Andrea Pimpini presenta il nuovo disco a Roseto degli Abruzzi: uscirà il 24 Dicembre su tutte le piattaforme streaming
L’album uscirà il prossimo 24 Dicembre ed è già disponibile per il pre-save: https://onerpm.link/801529113621 Si può dire che Roseto degli Abruzzi è stato l’unico comune italiano ad aver accolto per diversi anni consecutivi il cantautore Andrea Pimpini. L’artista, perciò, ha scelto proprio la cornice di Roseto per presentare dal vivo il suo nuovo disco di inediti, “I’ll Stay by the Window”.L’album uscirà il prossimo 24 Dicembre ed è già disponibile per il pre-save: https://onerpm.link/801529113621 (continua)