Home > Prodotti per la casa > SIRECOM Tappeti Italia. Disponibile il configuratore online

SIRECOM Tappeti Italia. Disponibile il configuratore online

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

SIRECOM Tappeti Italia. Disponibile il configuratore online

L’azienda, specializzata nella realizzazione di tappeti artigianali su misura, mette a di-sposizione un utile strumento che consente alla clientela di progettare a 360 gradi il mo-dello dei propri desideri.

Mettere in connessione terre lontane, culle di antiche lavorazioni artigianali, e l’abitare contemporaneo, alla ricerca di soluzioni identitarie: SIRECOM apre alla clientela le porte virtuali della sua infinita offerta di tappeti personalizzabili mettendo a disposizione il configuratore online. Il nuovo utile strumento, ad accesso libero e gratuito, è raggiungibile sul sito dell’azienda all’indirizzo  https://sirecomtappetiitalia.com/configurator/ e va ad aggiungersi all’area di download dei modelli 3d riservata ad architetti e interior designer, nell’ottica di rafforzare le opportunità di dialogo con un pubblico sempre più ampio.

Sinonimo del servizio bespoke firmato SIRECOM, il configuratore stimola la libertà creativa del committente: dagli addetti ai lavori ai semplici interessati, chiunque può assecondare i propri desideri d’arredo attraverso un dispositivo agile e intuitivo. Concepito per progettare l’interior e collegare le esigenze su misura del cliente con output 3D della massima qualità, consente di scegliere e visualizzare in tempo reale le finiture di ogni modello delle collezioni SIRECOM e le composizioni desiderate. Dalle dimensioni agli oltre duemila colori, dai materiali alle tecniche – personalizzabili su ogni layer - ogni aspetto può essere modificato senza alcun limite, in un ideale passaggio diretto dall’inventiva del progettista appassionato alla sapiente annodatura a mano realizzata dagli artigiani nepalesi. È, infatti, possibile ottenere in maniera immediata i rendering in qualità 4k, file scaricabili e facilmente importabili, e output dettagliati, pronti per essere condivisi con il servizio clienti dell’azienda.

Grazie alla funzionalità immersiva My Room, andare alla ricerca della soluzione perfetta per la propria casa piuttosto che per la camera di un albergo o per un ufficio, è semplice e entusiasmante. Concertare le caratteristiche del tappeto SIRECOM con l’ambiente in cui viene inserito è possibile passando tra molteplici stanze e tipologie di spazi residenziali, beneficiando di una modularità infinita e della massima mobilità spaziale, percorrendo un viaggio all’interno di una libreria costantemente aggiornata su tecniche e materiali, accessibile ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Infine è possibile salvare le proprie configurazioni preferite per avere a disposizione il progetto del tappeto SIRECOM proprio come lo si vorrebbe, pronto a diventare il protagonista di un living unico e custom-made.

www.sirecomtappetiitalia.com

SIRECOM Tappeti Italia | tappeti artigianali | tappeti custom-made | design | arredo | casa | configuratore |

Artigianato cinese d’antiquariato: scopri i tappeti

Approfitta ora di queste fantastiche offerte tappeti moderni: scopri come

Tappeti dell’Uzbekistan Turcomanni della Collezione Morandi Tappeti

Trova il tuo stile con i tappeti moderni

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

Una nuova forma d’arte: l’antica tradizione nei tappeti design

SOFTPEX® di Neoperl. Il flessibile eco-sostenibile.

Neoperl riduce l’impronta idrica e di CO2 con SOFTPEX®, i tubi flessibili internazionalmente certificati. Neoperl è da sempre orientata ad ideare prodotti a risparmio idrico ed energetico, nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’utente finale.Una conferma di tale impegno è costituita dal tubo flessibile SOFTPEX®  che, in confronto ai tubi flessibili tradizionali, comporta una sostanziale riduzione del peso fino al 55%, un risparmio idrico del 79% ed una riduzione delle emissioni di CO (continua)

U-Power sfila con le ragazze di Miss Mondo Lombardia

Si è svolta a Lonato del Garda la sfilata che ha portato in passerella i capi femminili U-Power studiati per vestire con grazia le donne lavoratrici. U-Power veste la bellezza. I capi da lavoro concepiti appositamente dall’azienda di Paruzzaro per le esigenze femminili sono stati protagonisti della sfilata di Miss Mondo Lombardia che si è svolta a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.  I top di gamma della linea Lady by U-Power sono stati indossati con grazia e disinvoltura dalle concorrenti: t-shirt, felpe, giacche, pantaloni da (continua)

Valvola termostatica OMBG. Praticità e sicurezza