Home > Eventi e Fiere > Nuove serate tutte da vivere al Sessantotto Village!

Nuove serate tutte da vivere al Sessantotto Village!

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Nuove serate tutte da vivere al Sessantotto Village!

Tra risate e tanta musica di qualità


Non si arresta l’ondata di bellissime serate presso il “Sessantotto Village” al parco Talenti di Roma. I prossimi eventi in programma da giovedì e per tutto il weekend sono davvero imperdibili! Si comincia con una serata dedicata al cabaret con la travolgente comicità di Geppo Show che salirà sul palco Giovedì 23. Romano di nascita Geppo, alias Simone Metalli, conquista tutti per la sua naturale capacità di far ridere, grazie ad un carattere solare e sempre pronto alla battuta. Grazie alla sua innata abilità di interpretazione unita ad una capacità espressiva e gestuale molto spontanea Geppo riesce a conquistare, coinvolgere e divertire un pubblico di tutte le età. Il suo primo canale di intrattenimento restano i social network, specialmente Facebook ed YouTube, dove spopola postando il suo infinito repertorio di barzellette.

Si passa alla musica nella serata di Venerdì 24, dove attendiamo i Volo@Planare – Tribute Loredana Bertè. La band romana formata da cinque componenti, nasce nel 2012 dal desiderio di riproporre lo “storico” repertorio rock e pop dell'artista più trasgressiva del nostro panorama musicale. La voce solista è Stefania Caracciolo, cantante ed interprete, nota al pubblico televisivo per essere una delle vocalist della Paolo Belli Big Band, ospite nella trasmissione televisiva “Ballando Con Le Stelle”. Nel 2015, grazie alla partecipazione ad un “live contest” all'interno del raduno annuale del fan club ufficiale della cantante, ricevono il titolo di “Tributo Ufficiale”, conferito dalla stessa Loredana Bertè.

Si prosegue con uno degli appuntamenti musicali più attesi di questa edizione che vede Sabato 25 protagonisti gli Exciter’s – Depeche Mode Tribute Band, che omaggiano i brani più conosciuti della band britannica amata da milioni di fans. Gli Exciter’s nascono nel 2001 e, nell’arco di 10 anni, collezionano un considerevole numero di live in tutta Italia proponendo un vero e proprio viaggio nelle sonorità elettroniche che hanno fatto la storia di questa band conosciuta in tutto il mondo. Il gruppo romano ha pubblicato inoltre 3 album propri, l’ultimo dal titolo Reset che li consacra definitivamente come una band a 360°, in grado non solo di proporre cover, ma anche ottima musica originale inequivocabilmente ispirata ai “Depeche Mode”!

La settimana si conclude il sound blues italiano dei Sugar Soul Band – Zucchero Tribute, sul palco Domenica 26. Guidati dalla voce di Davide Gugliotta, la band divulga il sound rhythm and blues in Italia, attraverso i più grandi successi dall’ 86 ad oggi del mitico Adelmo Fornaciari. Con la loro verve il gruppo inserisce nel proprio spettacolo un po’ di sarcasmo e allegria, coinvolgendo il pubblico con performance sempre diverse, cercando di riproporre le emozioni trasmesse dai grandiosi live di Zucchero.

 
Inizio concerti ore 21:00

Il programma completo e gli aggiornamenti della manifestazione saranno consultabili sul sito https://sessantottovillage.it e sui canali social Facebook e Instagram # “Sessantotto Village”

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma

Sessantotto Village | Roma | Parco Talenti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Torna alla Fiera di Padova il Pride Village, il più grande Festival LGBTQI+ Italiano


Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


Un weekend all’insegna del rock e del revival anni ‘70


5 Consigli per arredare la camera da letto


LA WI-FI SUPERVELOCE CHE CAMBIA LO SHOPPING ALL'OUTLET


Al Pride Village musica, cabaret, orsi e letteratura


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Echoes Music Academy, Live Event

 Echoes Music Academy, Live Event
Domenica 3 Luglio al Teatro Dell’ Immacolata di Napoli L’accademia musicale Echoes Music Academy di Napoli, leader in formazione musicale finalmente dopo due anni di eventi in live streaming apre le porte ad un esilarante concerto di fine anno.Un anno in cui l’accademia fa letteralmente esplodere il suo brand con un nuovo modello organizzativo e con l’inaugurazione dell’etichetta musicale “Echoes Music the Label” che completa il modello di servizi nec (continua)

Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!

Si apre la programmazione di Luglio al Sessantotto Village!
ancora eventi in programma alla manifestazione romana Si passa da un mese all’altro sempre all’insegna della grande musica e di risate contagiose con gli eventi in programma al “Sessantotto Village”, la manifestazione più gettonata          dell’estate romana, presso il Parco Talenti di Roma. Da più di un mese sul palco si sono susseguiti spettacoli e musica di grande livello, grazie a numerosi artisti, cabarettisti e cover b (continua)

Better with you è il nuovo singolo di Leea Clem

Better with you è il nuovo singolo di Leea Clem
la cantautrice si riaffaccia sulla scena musicale Si riaffaccia sulla scena musicale Leea Clem, nome d’arte della cantautrice Giulia Clemente, pronta con il nuovo singolo “Better with you”, uscito sui principali circuiti radiofonici nazionali e sulle piattaforme più note di digital stores.Per questa giovane cantautrice pugliese siamo al terzo singolo inedito in uscita, dopo il          successo del suo primo lavoro, (continua)

Feeda, Solstizio d'Inverno

Feeda, Solstizio d'Inverno
fuori il nuovo singolo della Salernitana Feeda Ho un continuo solstizio d'inverno dentro.
“Da bambina volevo un pianoforte e i miei genitori per accontentarmi mi comprarono una chitarra. Volevo imparare a suonarla, ma ho lasciato praticamente subito; ero troppo piccola per capire cosa volevo davvero. Ho ripreso da autodidatta a diciotto anni ed ho passato la maggior parte delle mie giornate a studiare musica. Quando pensavo di non poter (continua)

Dezabel,Move

Dezabel,Move
arriva nelle radio Italiane con il nuovo singolo Già noto in Italia, il produttore Svizzero Dezabel, conosciuto anche con il nome Bilgi Sakarya, arriva nelle radio Italiane con il singolo Move. 

Il brano che lui stesso ha prodotto e scritto, è interpretato dalla cantante Jazelle Paris che, con la sua voce,  accompagna una produzione  pop moderna e r&b a tratti retrò. L'artista racconta:” Cercavo una voce urbana, modern (continua)