Home > Altro > GUAI: il nuovo singolo di SIBILLA fuori il 24 Giugno

GUAI: il nuovo singolo di SIBILLA fuori il 24 Giugno

scritto da: MarinaGuerra | segnala un abuso

GUAI: il nuovo singolo di SIBILLA fuori il 24 Giugno

SIBILLA torna con il suo nuovo singolo “GUAI” in uscita il 24 Giugno con Maionese Project e distribuito da Artist First.


 

“Una stanza per due a Milano, un biglietto del treno per l’università, mille occhi e due paia di mani, due “perfetti sconosciuti. Tutto questo è durato 938 chilometri, ha lasciato dei “guai” sulla bocca ma non ha mai avuto un nome. “

 

Una ballad pop dal sound contemporaneo e cantautorale che accompagna l’ascoltatore lungo il filo rosso che unisce i protagonisti di questo brano. Un racconto dove l’incertezza ed i veloci cambiamenti che si possono vivere all’interno di una conoscenza la fanno da padrona.

 

 

 

Crediti

Nome Artista: SIBILLA

Compositori e Autori: Sibilio Mara, De Blasio Alessandro

Etichetta: Maionese Project

Editore: Matilde Dischi

Distribuzione: Artist First

Produttore: Davide Maggioni

 

 

Biografia

 

Mara Sibilio è una cantautrice pugliese, originaria di Fasano, classe 1997. La scelta del nome d'arte Sibilla riprende in parte il suo cognome e deriva dal significato etimologico "Far muovere la voce" che rimanda ai ruoli di profetesse che avevano nel mondo greco. Studia canto privatamente per 10 anni e si approccia alla scrittura durante l'adolescenza, nel momento in cui inizia a cambiare la sua percezione del mondo. Partecipa a vari concorsi a livello regionale per poi incontrare Davide Maggioni in occasione di A Voice for Music di Roma. Con l’etichetta “Maionese Project” pubblica due mesi fa il suo singolo d’esordio “Cuore Leggero”.

 

 

 

LINK SOCIAL

 

INSTAGRAM

SIBILLA | GUAI | musica | nuovo singolo | cantante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TASSE, BALZELLI E TANTI GUAI


C’ERA UNA VOLTA RIPARTE CON UN DEBUTTO NAZIONALE


E’ ONLINE IL NUOVO SITO AMIOT E DEBUTTA CON “SIBILLA”


PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO


La splendida voce di Vi Skin torna ad emozionare in "Nei Guai", il suo nuovo singolo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Primavera" è il nuovo singolo della cantautrice Flora


Un brano autobiografico che mette a confronto insicurezze e aspirazioni ben consolidate In questo nuovo brano l'artista esplora le sue insicurezze, i suoi dubbi, la percezione di sentirsi speciale unita alla consapevolezza di essere un normale essere umano anche se dai sogni e dalle aspirazioni ben consolidate. «Se c’è una canzone che fluttua nell’aria io voglio afferrarla e darle una forma, se c’è una canzone orfana di madre io mi metto in lista la voglio adottare.» Flora  (continua)

Esce il 25 marzo "Big Sur" il primo EP del cantautore California. La focus track dell'EP è “Pianeti”.

Esce il 25 marzo
 “Pianeti” parla di un addio, una delle cose più difficili da superare. Staccarsi è sempre complicato, spezzare un legame forte tra due persone che hanno passato molto tempo insieme. “Ho voluto poi usare la metafora dei pianeti per rendere un po’ più dolce e meno tragico il tutto, “tu con il sole dentro, io con la luna storta”. Insomma, essere agli antipodi come sole e luna ma comunque l (continua)

SAMANTHA: il 26 novembre è uscito il nuovo singolo di California

SAMANTHA: il 26 novembre è uscito il nuovo singolo di California
Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SAMANTHA”, il nuovo brano di California. Samantha racconta di una ragazza comune, normale, con una vita come quella di tante. Racconta le paure e le debolezze di una ragazza che vive la vita appieno, senza rimorsi e con gran coraggio.California dedica questo brano alle ragazze e alle donne, quelle che si fanno in quattro tutti i giorni, che fanno sacrifici e fatica, che reagiscono alla vita. “Nel testo faccio in (continua)

Le Nora ci racconta il suo nuovo singolo “UNO DUE TRE E 4”

Le Nora ci racconta il suo nuovo singolo “UNO DUE TRE E 4”
Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “UNO DUE TRE E 4”, il brano d’esordio di Le Nora.  Con UNO DUE TRE E 4 Le Nora vuole sdoganare l’idea che la nostra testa sia da buttare solo perché, a volte, fa cose che non controlliamo”. “C’è chi non calpesta le strisce pedonali, chi necessita la simmetria in tutto, o chi fa le cose solo in multipli di tre…beh, la mia ossessione è quella di contare numeri in testa e rigorosamente a ritmo”.Sì, all’inizio mi è sembrato di esser pazza, (continua)

LE BOMBE: il nuovo singolo di Ivan Stray fuori il 22 ottobre

LE BOMBE: il nuovo singolo di Ivan Stray fuori il 22 ottobre
Venerdì 22 ottobre uscirà il nuovo singolo di Ivan Stray “Le bombe”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Le bombe descrive il caos e gli orrori della guerra che visti attraverso gli occhi dei bambini si trasformano in esplosioni di colori e rumori spaventosi. Le bombe parla di un soldato costretto a combattere per una guerra non sua, lontano da casa, consapevole del fatto che da una guerra non sua, lontano da casa,consapevole del fatto che da un momento all'altro potrebbe perde tutto ciò che ha di pi (continua)