Home > Musica > iosonocorallo presenta il nuovo singolo "Mandala"

iosonocorallo presenta il nuovo singolo "Mandala"

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

iosonocorallo presenta il nuovo singolo


Dal 24 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Mandala” (Shakerarti, Venere Dischi), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 giugno.

Con le sue sonorità reggaeton unite a delle sfumature urban, mediterranee ed orientaleggianti, “Mandala” è il quarto tassello di un processo cognitivo ed emotivo volto alla scoperta di sé ed all’accettazione del proprio essere. Nel brano, emerge come una persona cerchi di scoprire e metabolizzare al meglio delle parti di sé tramite un profondo flusso di coscienza dall’interno verso l’esterno rappresentando proprio la geometria di costruzione del mandala. 

“Mandala: riscoprirsi per accettarsi” iosonocorallo

Biografia

“iosonocorallo” nasce a Bari il 22 maggio del 1986. Ha studiato canto, chitarra, pianoforte ed improvvisazione jazz e sin dall’età di 21 anni ha trovato la sua vocazione nell’insegnamento del canto. La sua formazione è stata particolarmente segnata dall’incontro con Loretta Martinez grazie alla quale ha intrapreso gli studi in didattica del canto moderno presso la sede VMS di Roma. Ha poi conseguito il diploma di laurea LLCM presso la West London University College of Music. 

Già da molti anni si dedica alla scrittura e alla composizione di brani e, successivamente, grazie all’incontro con Francesco Cianciola e Cristiana D’Auria è nata una forte collaborazione che ha permesso la nascita di un progetto discografico che vede la realizzazione di sei brani, tutti interamente dedicati a tematiche diverse tra di loro. Attualmente è anche insegnante e direttore della sede di Bari del corso accademico di canto pop vms presso l’Accademia della Musica. 

A gennaio 2022 lancia il suo primo singolo “Corallo”, a marzo 2022 pubblica “Minh Thai”, raggiungendo i 100.000 play su Spotify, e a maggio 2022 “Narciso”.

“Mandala” è il nuovo singolo di iosonocorallo disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 giugno 2022 e in radio dal 24 giugno.

Instagram | Facebook



 

Potrebbe anche interessarti

iosonocorallo: disponibile in radio il nuovo singolo “Corallo”


iosonocorallo, "Narciso" è il nuovo singolo


iosonocorallo, "Minh Thai" è il nuovo singolo!


"Kandinskij" è il nuovo singolo di Hera estratto dall'EP "Mandala"


Ecco il nuovo EP di Hera "Mandala"


Milano Art Gallery: Francesco Alberoni inaugura il 21 Marzo la mostra “Forme ed equilibri” con Michela Leviel fra i famosi artisti ad esporre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Davide Sciacca sarà in concerto ad agosto

Davide Sciacca sarà in concerto ad agosto
Il chitarrista siciliano Davide Sciacca debutta nella rassegna Estate musicale di Gressoney-Incontri Internazionali di Musica da Camera, protagonista di due importanti concerti martedì 2 e mercoledì 3 agosto: il primo “La grande lirica” in duo con il soprano Sachika Ito presenterà un programma con le più belle arie tratte dalle opere di Bellini, Schubert, Mascagni, Mozart, Bizet, Rossini e Coste m (continua)

Vincenzo Cairo presenta il nuovo singolo "Fuori è caldo"

Vincenzo Cairo presenta il nuovo singolo
Dal 22 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “FUORI E' CALDO”, il nuovo singolo di Vincenzo Cairo disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 15 luglio.“Fuori è caldo” è un brano che combina le vibes estive con quelle di un amore passionale. La dolcezza del testo abbraccia un beat travolgente e una base coinvolgente..  Il titolo nasce dal verso “Fuori è caldo ma con te già sento i b (continua)

Serena Brancale presenta il nuovo singolo "Vieni a ballare in Puglia"

Serena Brancale presenta il nuovo singolo
Dal 22 luglio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “VIENI A BALLARE IN PUGLIA”, il nuovo singolo di SERENA BRANCALE“Vieni a ballare in Puglia” è il celebre brano di Caparezza che Serena Brancale ha deciso di omaggiare a modo suo,  con l’intento di ricantare la provocazione e sopratutto ballarla.Spiega Serena Brancale a proposito della scelta del brano: “Cap (continua)

Hanami, "Indisponibile all'amore" è il nuovo singolo

Hanami,
Dal 15 luglio 2022 è in rotazione radiofonica “INDISPONIBILE SULL'AMORE”, il nuovo singolo di Hanami estratto dall'omonimo ep disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° luglio.“INDISPONIBILE ALL’AMORE” è un brano pop dalle sonorità estive che, in contrapposizione rispetto alla base up-tempo, racconta un amore impossibile tra due persone, dove una delle due fa capire all’altra il suo n (continua)

Mavì, il nuovo singolo è "Nagasaki"

Mavì, il nuovo singolo è
Dal 15 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “NAGASAKI” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di MAVÌ disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 luglio.Nagasaki è un brano che racconta una storia che solo le rapide possono tenere a galla. Una storia che va avanti a inerzia e che molto spesso per abitudine o insicurezza non si ha il coraggio di lasciare andare. “Maschere di ce (continua)