Home > News > La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party


Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.

Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bambini, gruppi di amiche e amici. Papeete Beach è prima di tutto una spiaggia, ma tutto qui ha un certo stile e chi ne ha voglia, ogni pomeriggio, nel weeekend, si gode Beach Party pieni di musica, performance, allegria.Riassumendo, sorridi, sei al Papeete Beach!

La Notte Rosa di Papeete Beach inizia venerdì 1 luglio alle 21:30, con una Cena Sotto le Stelle. E' un Mystical Beach Dinner Event a cura del nuovo beach restaurant La Pluma, solitamente aperto solo a pranzo. Il menu è all'altezza delle aspettative: Mini Sandwich con salmone marinato, cuore di lattuga e maionese al lime;  Capasanta nostrana gratinata con pane profumato al basilico bio; Riso acquarello con vongole sgusciate, coriandoli di seppia e topping alla barbabietola; Stecco di mare con mazzancolle e seppiolina e verdure di stagione; Cremoso al lampone. (60 euro a persona). 

E che succede dalle 23:30 fino alle 3 del mattino? Prende vita uno scatenato Beach Party, pieno di ritmo e show. Una breve pausa per rifocillarsi, ovviamente tutta da vivere sotto gli ombrelloni o al sole sui lettini del Papeete Beach e dalle 16:30 di sabato 2 luglio... è ancora tempo di Beach Party. 

Chi ha ancora energia, ovvero tutti o quasi, perché al Papeete Beach la musica dà energia, la notte di sabato 2 luglio continua a ballare alla Villapapeete. In console, dopo il dinner & show in B Side Room,  Giga e Samuele Sartini, alla voce Alex D e Chiara Giorgianni. Show Creation a cura di Moreno Utopia.

E che succede domenica 3 luglio, ancora dalle 16:30, sulla spiaggia? Il Beach Party è Tropicall, ovvero tropicale e decisamente per tutti. 

Papeete Beach 

Via Terza Traversa Pineta 281

48015 Milano Marittima – RA

https://www.papeetebeach.com

InfoLine: +39 348 9700555

Beach: +39 349 3717477

Ristorante: +39 0544 991208

Info@papeetebeach.com

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul

Papeete mette insieme, a Milano Marittima, la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open - air serale e notturna aperta solo il sabato notte.  Da oltre vent'anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual... e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ogni dettaglio della sua proposta. Tra le novità dell'estate 2022 al Papeete Beach, ecco il beach restaurant La Pluma. Aperto solo a pranzo, propone specialità romagnole, spesso rivisitate dallo chef campano Vincenzo Caputo.



 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vuoi fare il dj o sei già un professionista? Jaywork Music Group ti indica la strada

Vuoi fare il dj o sei già un professionista? Jaywork Music Group ti indica la strada
L'estate 2022 ha finalmente segnato il ritorno a pieno regime delle attività per la musica dal vivo: la ripresa del settore live non ha riguardato solo i musicisti, ma anche i DJ, categoria che - tra quelle interessate dallo stop alle pubbliche esibizioni imposte per arginare il diffondersi della pandemia - è stata senza dubbio la più colpita... ma non è così facile fare il dj, per niente. Ci (continua)

Mirko Negri: una estate deluxe in Costa Smeralda e poi un evento da sogno a Palazzo Donà Delle Rose per il Festival del Cinema di Venezia

 Mirko Negri: una estate deluxe in Costa Smeralda e poi un evento da sogno a Palazzo Donà Delle Rose per il Festival del Cinema di Venezia
Mirko Negri (nella foto ritratto con Elisabette Canalis), deus ex machina di tante situazioni di assoluto successo per quel che riguarda quel territorio che mette insieme lusso, party, brand e dolce vita, ha le idee chiare: "Per il lusso è un grande momento. C'è voglia di divertimento, c'è voglia di stile e c'è voglia di vera eccellenza". A settembre 2022 presenta un evento che unisce il meglio de (continua)

Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending

 Michele Piagno: nuovo corso barman a Bibione (VE): 23 ore per apprendere tutto sul basic bartending
Michele Piagno è da anni uno dei stimati barman italiani: esperto di mixologia molecolare, ispettore della Federazione Baristi Italiani, canambassador Red Bull, ambasciatore delle bontà, sia da bere sia da mangiare alla sua Enoteca Vecchia Pretura di Codroipo (UD) (...)Michele Piagno ha da sempre una grande energia, quella che gli viene dalle tante persone che incontra ogni sera nella sua enoteca, (continua)

Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo

 Infinity Management: un'estate 2022 di fuoco con tanti club tour di successo
Come era facile prevedere, è un'estate 2022 decisamente scatenata per gli artisti gestiti da Infinity Management, agenzia in forte crescita nel panorama italiano ed internazionale e che si occupa di immagine, discografia e booking.Infinity Management si occupa dei club tour di artisti come Elettra Lamborghini, Ana Mena, Tananai, Mr Rain, Riki, Gemelli Diversi, Blind, Kamy Aksell, Maniac, LowLow, S (continua)

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca

Ferragosto da ballare @ Villapapeete - Milano Marittima (RA): 13/8 Hanami - Japan Touch, 14/8 Andrea Damante, 15/8 Vida Loca
Sabato 13/8 torna a Villapapeete - Milano Marittima (RA) una delle feste 'storiche' del locale, ovvero Hanami - Japan Touch, che nei colori, nelle atmosfere e nella ambientazioni prende ispirazione dal mondo orientale. Il risultato è una notte piena di magia e di ritmo tutta da vivere. La festa continua domenica 14 agosto con l'arrivo di Andrea Damante. Noto anche a chi non frequenta le disco (continua)