Home > Musica > "Tutto bene": sbarca in radio il nuovo singolo di Rosmy

"Tutto bene": sbarca in radio il nuovo singolo di Rosmy

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

E'  in radio e su tutte le piattaforme digitali arriva il nuovo singolo di Rosmy Tutto bene” a chiudere  il cerchio di una trilogia, iniziata con Giromondo”, seguita da Fake News”, dove la cantautrice  fa dei veri e propri screenshot” della società che può a volte apparire incoerente, contraddittoria, nevrotica e bipolare. Il brano è scritto da Rosmy e prodotto da Cristian Milani.

Una Rosmy in chiave techno con “Tutto Bene” che interpreta un atipico alter ego “Rosmy vs Rosmy”. Nuova Rosmy o semplice sarcasmo? Lo scopriremo presto.

«Tutto Bene” - sostiene Rosmy - è il vero tormentone quotidiano, due semplici parole per mascherare, spesso, tutto ciò che invece non va bene. Viviamo una società che non pensa aggiunge Rosmy - ma si adegua, si adagia e preferisce un modello stereotipato, che si ripete, magari anche con più volti, fino a diventare l'unica cosa che funziona. Ma per quanto?»

ROSMY cantautrice e attrice italiana è un’artista poliedrica che si è distinta per il suo impegno nell’affrontare con la musica tematiche sociali importanti. Con il brano “Un istante di noi”, si aggiudica il Premio Mia Martini 2016 e il premio FIMI “Miglior brano radiofonico”.  Con il singolo “Inutilmente”è finalista al Premio Lunezia 2018. A gennaio 2019 esce il suo album d’esordio Universale. Dopo aver conquistato il primo posto, nella tappa di Pistoia, arriva in finale a Sanremo Rock 2019 con il brano “Addormentarsi insieme”, esibendosi con una band tutta al femminile al Teatro Ariston di Sanremo. “Fammi credere all’ eterno” è il brano che vede Rosmy tra i protagonisti nelle tappe di Jesolo e Mestre del FestivalShow, il festival itinerante dell’estate italiana e a Faenza al M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti).

Giovanni Storti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è protagonista del video di “Fammi credere all’ eterno”, premiato alle “Giornate del Cinema”, per l’idea originale e definito “Short Music Movie”. Nello stesso anno, Rosmy in veste di attrice recita nel docufilm “Donne Lucane” di Nevio Casadio e il suo brano Ho scelto di essere libera” è parte della colonna sonora. Grande successo il suo omaggio a Mango nel programma “L’anno che verrà” su Rai 1, impreziosita dall’orchestra diretta dal Maestro Palatresi. A giugno 2020 esce “Ho tutto tranne te”, brano che ha riscosso interesse da parte di pubblico e critica, grazie al testo che evidenzia l’importanza del volontariato e della solidarietà, con l’intervento nel video dei City Angels e il Patrocinio della Regione Lombardia. A gennaio 2021, distribuito da Universal Music esce “Controregola” e a giugno dello stesso anno pubblica “Giromondo con il feat di Saturnino & Maurizio Solieri. Il 9 novembre  “Fake News” e il 1° luglio in radio e in digitale “Tutto Bene” il nuovo inedito.

Rosmy la trovi anche su

Website  Facebook  Instagram

Rosmy | tutto bene | musica | singolo | radio | RECmedia |

Finalmente online il video ufficiale del nuovo singolo di Rosmy “Tutto bene” per la regia di Beppe Gallo.

ROSMY la cantautrice lancia un’operazione di crowdfunding per il progetto “HO SCELTO DI ESSERE LIBERA”

ROSMY “TREMA PURE LA CITTÀ” E’ IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE LUCANA

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l’altro

ROSMY: dal 9 novembre in radio con il singolo “FAKE NEWS”

Fake News è il nuovo singolo di Rosmy

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.

Dal 5 agosto in radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali arriva il singolo di Dela “Claro RMX” feat. Ossido Master.“Come ogni musicista/artista sentivo la necessità di mettere nero su bianco i miei sentimenti e le mie sensazioni - dice Dela – e ho deciso di raccontare di una relazione, evidenziando momenti intimi ma anche varie sensazioni per (continua)

È su Youtube il video di “Rampampam”, il nuovo singolo di Nobody già in radio e in digitale.

“Rampampam” è un intenso urban-reggaeton che porta le firme di Damiano Zannetti, Filippo Scandroglio e Remo Elia. Prodotto da La Mia Song,  mix e master sono a cura di Andrea Alunno.“È un brano molto introspettivo - racconta Nobody - ho cercato di renderlo leggero  mantenendo sempre un mood moderno. Spero possa piacere a tutti (continua)

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron

È disponibile in radio e negli store digitali “Griderò il tuo nome”, il primo singolo di Carth Aaron, registrato nello studio Garage Music School di Limbiate (MB) con la produzione di Salvatore Di Maio. Il brano parla della fine di una relazione importante dove il protagonista vorrebbe ridare indietro tutto il tempo sprecato con lei e chiede di essere perdonato per tutte le parol (continua)

È online il video di “Blood Of Funk” tratto da "Universe” l’EP strumentale di Luca Rustici