Home > News > ARTIS Rubinetterie partner di IDALIA

ARTIS Rubinetterie partner di IDALIA

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS Rubinetterie partner di IDALIA

L’azienda bresciana porta le sue collezioni all’interno del nuovo progetto espositivo by Centroedile Milano

Si è svolta durante la serata di martedì 28 giugno, a Lambrate, l'inaugurazione del nuovo spazio IDALIA, il nuovo format espositivo by Centroedile Milano dedicato alle migliori proposte per l'home design.

Nell'ottica della sua costante capacità di intrecciare nuove collaborazioni e per muoversi sempre meglio nel mondo della distribuzione, ARTIS è presente in qualità di partner di prodotto con la sua selezione di miscelatori per tutte le esigenze di arredo. La filosofia del marchio bresciano si sposa perfettamente con la mission di IDALIA: andare oltre il settore dell’edilizia, potenziando il rapporto con il cliente alla ricerca di soluzioni innovative per arredare la propria casa.

Nel cuore di Lambrate Design District, i prodotti ARTIS trovano così una cornice strategica per inserirsi concretamente nell’offerta di interior design rivolta direttamente all’utente finale, a riprova del dinamismo di un’azienda sempre più apprezzata da progettisti e architetti. IDALIA e Artis Rubinetterie, inoltre, annunciano la partnership anche per lo show-room di San Paolo in Brasile, nuovo passo verso l’internalizzazione del brand made in Italy.

artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

ARTIS | rubinetterie | arredo | bagno | casa | IDALIA | edilizia | Centroedile Milano | home design | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

Rubinetterie Bresciane Bonomi S.p.A. produrrà prototipi con la prima stampante 3D al mondo per l’ottone

OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella