Home > Eventi e Fiere > Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

L’eco sensibilità di Neoperl protagonista alla Mostra Convegno Expocomfort 2022.

In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, numerosi e qualificati visitatori hanno visitato lo stand di Neoperl.

Un importante apprezzamento è stato manifestato per CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di eleganti flessibili per doccia senza PVC sostenibili, riciclabili e conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile, e per SOFTPEX®  il tubo flessibile in possesso di tutte le omologazioni internazionali che, in confronto ai tubi flessibili tradizionali, comporta una sostanziale riduzione del peso fino al 55%, un risparmio idrico del 79% ed una riduzione delle emissioni di CO2 del 61%.

Infine, Neoperl ha proposto diversi aeratori (aeratori NEOPERL® con limitatore di flusso, PCA® – Pressure Compensating Aerator, PCW ­– Washer Regulators) studiati per consentire il massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità. Miscelando all’acqua la giusta quantità d’aria i dispositivi generano un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario.

Il ridotto consumo di acqua calda, inoltre, consente un notevole risparmio energetico che permette di abbattere le emissioni di CO2. Un banco prova a disposizione dei visitatori è stato allestito per verificare di persona l’eccellenza degli aeratori NEOPERL®.

www.neoperl.com

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | Mostra Convegno | Milano | Risparmio Idrico | Risparmio energetico | Chromalux zero | Washer Regulator | Energy saving | comfort |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici

Costo corsi yoga: i prezzi di una lezione yoga

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella