Home > News > Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

scritto da: Simona | segnala un abuso

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX, trasporto in sicurezza e rapidità dei diversi beni deperibili, oltre che la delicata gestione delle temperature.

Trasporto e sdoganamento deperibili

Trasporto e sdoganamento deperibili AIRIMPEX L’integrità della cosiddetta “catena del freddo”, che garantisce la conservazione degli alimenti o dei medicinali, è uno dei requisiti fondamentali di un corretto trasporto.

Trasporto e sdoganamento deperibili

Trasporto e sdoganamento deperibili Trasporto di prodotti freschi e deperibili

I prodotti deperibili sono prodotti sensibili al tempo e alla temperatura che richiedono un'attenta gestione e processi di spedizione per preservarne la freschezza. Includono frutta e verdura, carne e pesce freschi e congelati, pollame, uova, latticini, fiori e piante e persino cosmetici.

Catena del freddo – stoccaggio – transito

I tempi e la temperatura sono i fattori cruciali quando si maneggiano prodotti freschi poiché si deteriorano con il tempo, a seconda della temperatura di conservazione.

Per la maggior parte dei prodotti congelati a temperature di conservazione normali di -18 gradi Celsius o inferiori, i tempi massimi per lo stoccaggio di alta qualità sono notevolmente più lunghi dei tempi di trasporto, quindi non ci sono particolari difficoltà.

Airimpex

Spedizioni Internazionali Standard:

presente nel campo delle spedizioni aeree internazionali da oltre 30 anni, l'AIRIMPEX può fare affidamento sulla collaborazione delle migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio spedizione celere e affidabile di varie tipologie di prodotto. La collaborazione con le migliori compagnie aeree ci permette di arrivare in ogni angolo del mondo alla migliore tariffa qualita'/prezzo. Services And Legal

- Servizio di biglietteria aerea

- Spedizioni di animali vivi

- Tracciamento delle vostre merci

- Disbrigo pratiche doganali import & export

- Trasporto/Sdoganamento Deperibili in tempi rapidi

- Trasporto Aereo Salme

- Esportazione Salme/Ceneri

- Spedizioni aeree internazionali

Servizio affidabile

AIRIMPEX sas a Fiumicino esperienza trentennale nel settore delle spedizioni aeree internazionali, offre i piu' moderni servizi di trasporto aereo, realizzati per rispondere alle molteplici esigenze della propria clientela. Spedizioni internazionali per via aerea tra i maggiori aeroporti mondiali, in ingresso e in uscita. Esperienza al servizio del cliente

AIRIMPEX sas a Fiumicino opera nel settore dei trasporti via aerea con professionalità il nostro obiettivo è fornire un servizio eccellente realizzato con esperti del settore. Un servizio completo per il trasporto aereo delle vostre merci da e verso tutti gli aeroporti del mondo, in modo veloce e sicuro. Pratiche doganali

Tutte le pratiche necessarie per il trasporto autorizzato dall'ambasciata o del consolato di appartenenza. Disbrigo pratiche doganali import & export. Affidati a AIRIMPEX. Tratta aeroporto/aeroporto

Ci occupiamo delle consegne e dei ritiri direttamente negli aeroporti di partenza e destinazione. La nostra azienda effettua trasporti in tutte gli aeroporti delle princiapli citta' del mondo. La collaborazione con le migliori compagnie aeree ci permette di arrivare in ogni angolo del mondo alla migliore tariffa qualita'/prezzo. Servizio spedizioni

Spedizioni merci via aerea e disbrigo pratiche doganali

import & export

Spedizioni Internazionali Espresse

L' Airimpex ha sviluppato nel tempo una qualita' di lavoro ottimale e questo ha favorito la collaborazione con le migliori compagnie aeree del settore, riuscendo a fornire un servizio di spedizione celere e affidabile contenenti varie tipologie di prodotto. Oltre ai trasporti ordinari siamo in grado di approntare servizi di trasporto aereo dedicati. Airimpex offre anche il servizio di trasporto/sdoganamento deperibili, prodotti ittici vivi e o refrigerati. Airimpex effettua sia in import che in export pratiche per salme, ceneri o resti umani.

Informazioni sulla tracciatura delle merci

Fonte notizia: https://www.airimpex.it/

Trasporto e sdoganamento deperibili | Spedizioni aeree merce deperibile | trasporto aereo prodotti ittici | trasporto aereo merce deperibile |

Trasporto Aereo Animali Vivi AIRIMPEX spedizioni aeree internazionali