Home > Musica > 23/7 Dennis Cruz fa ballare Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

23/7 Dennis Cruz fa ballare Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

23/7 Dennis Cruz fa ballare Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

Un'altra notte esplosiva prende vita nel giardino elettronico del Bolgia, a Bergamo. Bolgia Open Air Summer Garden sabato 23 luglio 2022 si riempie del sound di Dennis Cruz. Originario di Madrid, Dennis Cruz è alfiere di un sound decisamente club e sempre originale. Infatti ha iniziato a muovere i primi passi a soli 17 anni come sound engineer, mentre a 20 collaborava con con artisti rock e hip hop.

Da allora la carriera di Dennis Cruz nella scena elettronica internazionale è sempre in crescita ed il suo nome è sempre o quasi presente nelle line-up di festival importanti come BPM ed ADE. Due giorni prima di atterrare al Bolgia di Bergamo di Bergamo (il 23 luglio), ossia il 21, è al DC-10 di Ibiza, per un party legato a Solid Grooves intitolato 'Grooves Motel'. Il 30 è atteso al Saintwhoo - Music & Art Festival 2022, con Ilario Alicante, in Svizzera. Il 4 agosto, ancora DC-10... Il tour de force per Dennis Cruz continua in studio: è infatti un producer prolifico. La recente "Pole Bowl", tra deep e tech house, fa parte di "2022 Ibiza Sampler", su Solid Grooves. Recente è l'intensa "Ready For The Blues", su MUSE.

Con Cruz sul palco del Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo il 23 luglio '22 ci sono anche Andrea Abbate e Sessanta6. Nella Indoor Room ecco al mixer Andrea Brembilla, Enrique S, Giulia Mazzotti, Mattia Caso, Okrim e Rodex&Elle. A far scatenare la Second Room ci pensano invece Alessandro Angileri, Dericoff in back2back con Riccardo Reduzzi, Mike Luppino, Nabla, Luigi Sestan, Twin Bros. Il club apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. Il party è in collaborazione con Momento Lab.

Quello che vede protagonista Dennis Cruz protagonista della console del Bolgia è solo l'ennesimo party che scandisce una stagione di grande musica. Al mixer si sono alternati infatti top dj come Chris Liebing, Sam Paganini, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Seth Troxler o Anfisa Letyago.

23/7 Dennis Cruz @ Bolgia Open Air Summer Garden - Bergamo

Info e prenotazioni:

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

dalle 23.30 alle 6 del mattino

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

KEEN, Inc. sta al passo con Centric PLM