Home > Moda e fashion > Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione

Calzature matrimonio donna

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy

Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia. Offrire un prodotto di altissima qualità, realizzato su disegno originale con sapienza e amore per il TUO giorno più bello. Da questo obiettivo nasce il brand Fleur d’Oranger.

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia La nostra storia

Il marchio è frutto della sinergia tra due imprenditori affermati nel settore calzature, un brillante designer italiano e un’azienda storica della distribuzione e vendita, che hanno così interpretato l’esigenza di indossare scarpe uniche e al giusto prezzo. Entra nel nostro shop on line per verificare la bellezza e l’assortimento completo delle calzature pensate per il Tuo giorno speciale.

Matrimonio country fleur d'oranger

Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta di scarpe da sposa grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura da sposa che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Calzature matrimonio donna Scarpa Sposa XENIA tacco 9 cm con applicazione Swarovski

Scarpa Sposa XENIA, illuminato da una scia di Swarovski

Se il tuo sogno vuoi realizzare da cenerentola lasciati ispirare , la scarpetta di cristallo è la scelta eccezionale!

Décolleté a punta , in pelle bianco perlato , illuminato da una scia di Swarovski e un inserto trasparente  dona originalità ad un classico.

Realizzata in collaborazione con Ferracuti shoes.

Il Cinturino alla caviglia rende più sicuro il movimento; tacco di 9 cm che slancia molto bene la sposa che accompagna. Al piede risulta comoda da portare e particolare da indossare. Calzature matrimonio donna Chanel Sposa Tacco 10 cm.  Eleganza allo stato puro.

Un fascino raffinato per un grande classico: le scarpe modello Chanel, ovvero le scarpe aperte dietro con il cinturino sul tallone.

Emblema di eleganza e bon ton.

I tuoi passi sanno di grazia e gusto ?

Persuadi il movimento, lasciati incantare dalle delicatezza di questo modello Chanel Sposa di ca. 10 cm, tacco deciso e fine .

Scarpa completamente in morbida pelle , il cinturino posteriore da’ un tono di dolcezza.

Pensata con cura per valorizzare le tue gambe nonostante i cm , risulta comodo e lascia la scia di una leggerezza infinita. Modello realizzato in pelle morbidissima. Sposa country con gli stivali texani Fleur d’Oranger

Questo non è di sicuro un abbinamento adatto a tutte, ma per le più audaci, per quelle che vogliono dare un’impronta country perfino al proprio matrimonio, quale scelta migliore se non quella di utilizzare gli

stivali texani come scarpe sposa? L’effetto wow è assicurato e con un abito boho chic sarete delle bellissime spose originali!

La sposa ha decisamente osato indossando gli stivali texani sotto l’abito bianco, ma l’effetto è strepitoso.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

calzature per il matrimonio | scarpe sposa | scarpe matrimonio | scarpe wedding |

Risonanza Magnetica con o senza contrasto Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza Magnetica con o senza contrasto Poliambulatori Lazio Korian Risonanza Magnetica con o senza contrastoRisonanza Magnetica con o senza contrasto Poliambulatori Lazio KorianPerché scegliere il Poliambulatorio Vigne Nuove per effettuare una Risonanza Magnetica con o senza contrasto ?Quando dobbiamo prenotare una Risonanza Magnetica con o senza contrasto è difficile orientarsi per i non addetti ai lavori. Abbiamo bisogno di un centro in grado di eseguire rapida (continua)