Home > Ambiente e salute > Decennale di Aquardens. Il terzo appuntamento nell’ottica della sostenibilita’

Decennale di Aquardens. Il terzo appuntamento nell’ottica della sostenibilita’

scritto da: Sinigalia | segnala un abuso

Decennale di Aquardens. Il terzo appuntamento nell’ottica della sostenibilita’

Nel decennale di Aquardens, appuntamento il 6 agosto con una serata con musica e spettacolo volta a valorizzare il nostro pianeta


Il 6 agosto dalle ore 18 Aquardens darà il via alla terza serata per il suo decennale, che racconterà l’elemento prezioso della Terra, oggi sempre più maltrattata dalla presenza dell’Uomo. Lo spettacolo, che come sempre incanterà il pubblico con luci e colori in un’animazione unica nel suo genere, narrerà con esibizioni a tema floreale la magia e l’importanza del nostro pianeta e l’attenzione che dobbiamo avere nel prendercene cura. Del resto Aquardens è azienda sostenibile per definizione, che fa del rispetto delle risorse naturalmente presenti nella Terra il suo principale punto di forza. Lo spettacolo avrà inizio alle 18.30 con un dj set pre-show, per poi proseguire dalle 21.30 in un crescendo di spettacolo e performance di altissimo livello, fino a chiusura del Parco alle ore 01.00.

A tenere banco l’esibizione travolgente degli Elementz Art Entertainment sugli swipe pole, che con le loro performance incantano ogni anno città come Dubai, Parigi, Londra e Berlino.

Cristian De Leo e Max Stanzione, dj di fama nazionale, accompagneranno la serata con musica progressive-house con alcuni interventi di Alessio Donati alle percussioni e della cantante Pamela Perez.

Il biglietto è compreso nell’ingresso al Parco, info su www.aquardens.it

 


Fonte notizia: https://www.aquardens.it/it


parco | termale | eventi |



 

Potrebbe anche interessarti

Decennale di Aquardens, al via il secondo appuntamento


"MARR pubblica il Bilancio di Sostenibilità"


Sostenibilità alimentare, i dettagli sul suo utilizzi


“Repubblica” ed Edison per la sostenibilità: l’intervento del Rettore di Luiss Guido Carli Andrea Prencipe


Futuro green e sostenibile: il ruolo delle aziende nel settore delle finiture estetiche superficiali.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Topcon e James Roe Jr. di Imperiale Racing debuttano negli sport motoristici europei partecipando al Campionato Italiano Gran Turismo

Topcon e James Roe Jr. di Imperiale Racing debuttano negli sport motoristici europei partecipando al Campionato Italiano Gran Turismo
La partnership tra Topcon Positioning Group e il pilota automobilistco James Roe Jr. ha ampliato il proprio ambito per includere le corse europee, con la recente selezione di Roe quale pilota di scuderia nel prestigioso Campionato Italiano Gran Turismo. In solida ascesa nelle classifiche del programma della serie di corse statunitensi Indy Lights, competerà nelle rimanenti prov (continua)

Bruno Euronics apre uno store a Mantova, il primo in Lombardia

Bruno Euronics apre uno store a Mantova, il primo in Lombardia
Apre oggi a Mantova il primo store lombardo, il trentaquattresimo della rete, di Bruno Spa, socio Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica. L’inaugurazione in Via Verona 81/83 avviene insieme a quella del nuovo supermercato Lidl, con cui è stata sviluppata questa partnership. Ai presenti al taglio del nastro è stata offerta una colazione di benvenu (continua)

Decennale di Aquardens, al via il secondo appuntamento

Decennale di Aquardens, al via il secondo appuntamento
Il 23 luglio, dalle ore 18, si terrà la seconda serata dedicata al decennale di Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia. Dopo l’evento dedicato all’Aria, è il momento dell’Acqua, elemento principe qualificante dell’offerta del Parco, che con la sua purezza e i suoi elementi minerali rappresenta fonte unica di benessere fisico e spirituale. E per l’occasione è disponibile sul sito internet (continua)