Home > Altro > Vendita ceramiche per impianti e macchine taglio laser

Vendita ceramiche per impianti e macchine taglio laser

scritto da: Ricambimacchinetagliolaser | segnala un abuso

Vendita ceramiche per impianti e macchine taglio laser

Ceramiche di ricambio per la testa di taglio degli impianti laser fibra ottica e laser co2. disponiamo di magazzino con spedizione veloce entro le 24 ore


NextKey srl si occupa di ricambi per macchine taglio laser, sia che si tratti di laser lamiera oppure laser tubo noi abbiamo il ricambio adatto. NextKey srl, attraverso il suo fondatore vanta un’esperienza in questo settore iniziata nel lontano 1994. Nel corso degli anni sono stati selezionati fornitori e partner in tutto il mondo. Ad oggi, NextKey srl Brescia, è in grado di offrire al cliente ceramiche per teste Precitec® e Raytools® in tempi brevissimi. Anche dal punto di vista economico, grazie ad una rete di vendita snella, NextKey srl è l’operatore del settore con i prezzi più vantaggiosi. Nel mondo dei vetrini e delle lenti per il taglio laser, NextKey srl importa ottiche prodotte negli Stati Uniti da American Photonics inc., azienda leader mondiale nella fabbricazione di ottiche per il taglio laser co2. Quindi oltre alle semplici ceramiche per macchine taglio laser, disponiamo anche di vetrini in quarzo fuso per potenze fino a 30 kw. Lenti di focalizzazione del raggio laser per potenze fino a 8 kw, disponiamo di focali con coating AR (antiriflesso) con focali da 3.75, 5, 7.5, 9 e 10”

Disponiamo di vetrini, lenti e ceramiche ma abbiamo deciso di non entrare nel mercato degli ugelli, questo poichè l’arrivo dei laser fibra ottica ne ha drasticamente ridotto i consumi ed anche per il fatto che vi sono già troppi rivenditori. Rimaniamo quindi attivi solamente nel settore ottiche e in quello dei sensori capacitivi con appunto le ceramiche per le teste di taglio. Le ceramiche maggiormente richieste sono per le teste di taglio Precitec® e per le Raytools® sempre più utilizzate dai costruttori di macchine laser cinesi.

ceramiche | taglio laser | macchine | impianti | ceramica | laser | ricambi |



 

Potrebbe anche interessarti

Macchine waterjet e impianti taglio laser a confronto


best usb laser pointer sale


Combien de laser puissant faudrait-il pour tuer un homme


achatlaser pointeur laser 2016


Traiter toute laser le plus puissant de haute puissance


Pointeur Laser Attention


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riduzione costo orario di macchine taglio laser fibra ottica

Riduzione costo orario di macchine taglio laser fibra ottica
Qualsiasi carpenteria metallica, centro di taglio laser conto terzi o semplice utilizzatore di impianti laser fibra ottica, è alla ricerca di ridurre il costo orario della propria macchina laser per mantenere alto il proprio livello di competitività NextKey srl, vetri protettivi per il taglio laser fibra ottica e lenti per laser co2 di alta potenza.L’azienda, con sede a Brescia, si occupa della vendita di ottiche per il taglio laser con prezzi davvero competitivi, le lenti e i vetri di protezione per le moderne macchine fibra ottica, sono costruite negli Stati Uniti da American Photonics inc. NextKey srl, è l’importatore italiano di questi ri (continua)

Vendita vetri di protezione e lenti per macchine taglio laser fibra ottica fino a 20 kw

Vendita vetri di protezione e lenti per macchine taglio laser fibra ottica fino a 20 kw
NextKey srl, vendita ricambi per macchine taglio laser lamiere e tubi, siamo importatori di lenti di focalizzazione e vetri protettivi costruiti da American Photonics inc in Florida. Lenti di focalizzazione e vetri protettivi in quarzo fuso per impianti taglio laser fibra ottica fino a 20 kwGli utilizzatori di macchine taglio laser lamiere e tubi, durante gli anni hanno fatto varie esperienze con diversi fornitori di ottiche, sia per quanto riguarda la singola lente da 5 oppure 7.5” ed anche il vetrino di protezione dei più moderni laser fibra ottica. Ogni fornitore, tuttavia (continua)

Pulisci griglie per macchine taglio laser lamiere in acciaio

Pulisci griglie per macchine taglio laser lamiere in acciaio
La macchina per pulire le griglie degli impianti taglio laser lamiere, è necessaria per garantire un taglio di qualità ed evitare contaminazioni di acciaio inox, alluminio e lamiera zincata durante il processo di taglio La manutenzione degli impianti taglio laser lamiere parte dalla pulizia di bandelle, stecche, griglie e il banco di lavoro.NextKey srl da qualche anno importa e distribuisce in Italia, utensili pulisci griglie specifici per macchine taglio laser lamiera. Nel 2022 il costo della lamiera è cresciuto in modo esponenziale, cambiare le bandelle della macchina taglio laser, è diventato davvero molto one (continua)

Vetri di protezione al quarzo per impianti taglio laser fibra

Vetri di protezione al quarzo per impianti taglio laser fibra
Ricambi per impianti taglio laser fibra ottica, ottiche di alta qualità per macchine laser lamiere e tubo NextKey srl, importa dagli Stati Uniti, e distribuisce nel territorio italiano, ottiche per macchine laser di alta potenza utilizzate per applicazioni come il taglio e la saldatura dei metalli. Le lenti e i vetrini di protezione per le macchine taglio laser, vengono interamente costruiti da American Photonics inc. in Florida, quindi sono al 100% Made in USA. La produzione di lenti ZnSe e (continua)

Vetrini di protezione per laser fibra ottica e lenti per laser co2

Vetrini di protezione per laser fibra ottica e lenti per laser co2
NextKey srl Brescia è diventato il distributore italiano per lenti e vetri di protezione per macchine taglio laser fibra ottica e co2, prodotte dall’azienda American Photonics inc. con sede a Sarasota in Florida. Lenti ZnSe per laser co2 e vetri di protezione per la fibra ottica di alta potenza con NextKey srl a Brescia.Dal 2022 NextKey srl si occupa dell’importazione, e della vendita in Italia di lenti ZnSe per macchine taglio laser co2, queste ottiche sono prodotte da American Photonics inc., azienda nuova nel mercato italiano ma presente da anni nel mercato degli Stati Uniti d’America. American Photonic (continua)