Svolgere la manutenzione delle strade e autostrade presenti nella regione Campania è un’operazione che richiede attenzione nei minimi dettagli a causa del suo alto rischio sismico. Euroedile, per questo motivo, ha sviluppato sistemi e applicativi atti a realizzare velocemente ed efficacemente i ponteggi per il restauro e la manutenzione di opere anche di grandi dimensioni.
Il ponteggio elettrico, ad esempio, permette di fermarsi ad ogni punto in altezza evitando inutili perdite di tempo per l’operatore; la modularità delle colonne, infatti, è componibile e permette di arrivare a qualsiasi altezza. Inoltre, il ponteggio elettrico ha la doppia verifica di chiusura dell’abitacolo, così da garantire doppiamente l’integrità dell’operatore.
Anche per le regioni o le zone più impervie, Euroedile si occupa anche del trasporto dell’attrezzatura e del materiale, prevedendo anche un servizio di trasporto aereo o via mare, anche grazie alla nuova sede aperta a Caserta, per collegare più rapidamente ed efficacemente tutte le regioni del centro e sud Italia. La nostra seconda sede è nata per garantire gli stessi servizi, un gruppo di ingegneri competente e le stesse attrezzature della sede centrale, ma in una posizione strategica per servire anche i clienti al sud in modo rapido, facile ed economico.
Non solo, questa sede è utile anche per raggiungere i cantieri in post-vendita; Euroedile, infatti, prevede anche un servizio di post-vendita dove collabora e comunica con tutti i clienti nel caso in cui si verifichino dubbi o problematiche con la sua attrezzatura. Il nostro lavoro è costantemente seguito e monitorato perché la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo da perseguire e ciò che ci ha permesso di diventare leader nel mercato.
Per dare maggiore sicurezza, effettuiamo vari test durante uno studio preliminare per controllare la resistenza dei muri, dopo di che confrontiamo i risultati con un tecnico qualificato al fine di certificarne l’idoneità , il numero e le collocazioni necessarie per svolgere il lavoro. Solo dopo questi passaggi, possiamo procedere al montaggio del ponteggio, rispettando le procedure di sicurezza ed evitando di ancorarlo al muro nei punti in cui sono state effettuate le precedenti prove di tenuta.