Lunedì 27 novembre, alle ore 10:00 presso la sede del Cfs Napoli, in via Leonardo Bianchi 36, Napoli, la presidente e il vicepresidente del Cfs Napoli Roberta Vitale e MassimoSannino presenteranno la nuova campagna di comunicazione “Formazione è Sicurezza”.
Dopo i saluti iniziali di Armida Filippelli, assessore regionale alla Formazione, ChiaraMarciani, assessore al Lavoro del comune di Napoli, Elena Lovera, presidente di Formedile Francesco Sannino vicepresidente Formedil, saranno protagonisti di una tavola rotonda con l’obiettivo di confrontarsi sul tema della sicurezza che è imprescindibile da quello della formazione – Sicurezza è Formazione – il presidente Acen Angelo Lancellotti, il segretario Feneal UIL Stefano Costa, il segretario generale Filca Enzo Pelle e il segretario Fillea CGIL Antonio Di Franco. A moderare gli interventi sarà il vicedirettore di RaiNews24 PaoloPoggio.
Saranno presenti Giuseppe Belardo dirigente Asl Na 1, Giuseppe Cantisano direttore Ispettorato Area Metropolitana di Napoli e Adele Pomponio direttore vicario Inail Direzione regionale Campania.