Home > Ambiente e salute > Sanitair si rinnova: un nuovo e-commerce.

Sanitair si rinnova: un nuovo e-commerce.

scritto da: PressMilano | segnala un abuso


 La nuova piattaforma e-commerce di Sanitair, utile a comprare su Internet ausili ortopedici e sanitari, diventa sempre più facile e veloce.

Poltrone relax, carrozzine, scooter per disabili, montascale: gli ausili ortopedici e sanitari sono strumenti che utilizziamo quotidianamente per il nostro benessere, indipendentemente dalla fascia d’età. E proprio perché questi prodotti in molti casi diventano indispensabili per la vita di tutti i giorni, Sanitair, punto vendita aperto al pubblico e specializzato nella vendita di ausili ortopedici e sanitari, ha scelto di venire incontro ancora di più alle esigenze dei propri clienti, migliorando la propria piattaforma di e-commerce.

Un cambiamento che offre numerosi vantaggi: in primo luogo, il nuovo e-commerce è stato realizzato con un design responsive, garantendo così una visualizzazione ottimale da qualsiasi dispositivo mobile. In questo modo diventa possibile effettuare gli acquisti anche dal proprio smartphone.

La piattaforma, inoltre, è strutturata in modo semplice e intuitivo e pensata anche per i meno esperti di tecnologia: pochi click e si arriva direttamente sulla pagina che ci interessa. Caratteristica, questa, fondamentale per il successo di una piattaforma di e-commerce: se la navigazione risulta difficoltosa, infatti, l’utente tende ad abbandonare il sito e a cercarne un altro concorrente.

Il nuovo e-commerce di Sanitair è anche chiaro e dettagliato, sia rispetto alle informazioni riguardanti l’azienda stessa e le attività che svolge, sia circa i prodotti che si possono acquistare online. L’obiettivo è garantire all’utente un’esperienza di navigazione di qualità, permettendogli di completare l’acquisto in pochi e semplici passaggi ma allo stesso tempo offrendogli tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Da non dimenticare, infine, un aspetto molto importante: la sicurezza dei pagamenti. La nuova piattaforma e-commerce di Sanitair, infatti, permette di effettuare ogni acquisto in modo facile e sicuro, con un sistema di pagamento che garantisce la massima privacy. Per offrire il meglio, anche online.

Visita il nuovo e-commerce di Sanitair a questo indirizzo: https://www.sanitair.it/


Fonte notizia: https://www.sanitair.it/


vendita articoli sanitari | deambulatore per anziani | carrozzella da passeggio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sanitair continua ad aggiornarsi: presentata la nuova sezione blog dedicata agli ausili ortopedici e sanitari


Quick commerce: il nuovo trend del commercio elettronico premia la velocità


Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!


Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?


Realizzazione siti eCommerce a Lecce


DIRITTO E-COMMERCE, LEGALBLINK GENERA (AUTOMATICAMENTE) I DOCUMENTI LEGALI PER I SITI INTERNET


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto

Biesse Divani spiega in che modo collocare il divano in salotto
Gli specialisti di Biesse Divani, azienda lombarda specializzata nella produzione e nella vendita di pregiati divani artigianali di design, offrono alcuni consigli utili per l’arredamento della zona living, spiegandoci soprattutto in che modo collocare il divano all’interno del soggiorno.Milano, luglio 2022 – Il divano rappresenta senza dubbio uno degli elementi d’arredo più importanti del salotto (continua)

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti

Credit Group Italia: recupero dell’IVA sui crediti insoluti
La gestione di un credito insoluto richiede di occuparsi anche del recupero dell’IVA già versata sull’importo mai incassato. Il decreto Sostegni-bis ha introdotto alcune modifiche alla normativa in materia, come spiegano gli esperti di Credit Group Italia. Milano, giugno 2022 – Fino all’introduzione del decreto 73/2021, altrimenti noto come Sostegni-bis, per avviare il recupero dell’IVA sui crediti insoluti era necessario attendere l’esito infruttuoso della procedura concorsuale nei confronti del debitore. Il nuovo decreto introduce invece importanti novità: da ora in poi sarà di fatto possibile decidere di intervenire sull’IVA già versata dal momen (continua)

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano

Le idee del Quanta Club per l'estate a Milano
L’estate è il momento perfetto per partire, andare in ferie o, comunque, allontanarsi dalla città. Tuttavia c’è sempre chi, per vari motivi, non può allontanarsi da casa. Il team di Quanta Club suggerisce cosa fare a Milano per divertirsi e rilassarsi pur restando in città. Milano, giugno 2022. Rimanere d’estate e, soprattutto, ad agosto a Milano non significa per forza rinchiudersi in casa con il climatizzatore acceso: infatti, la città può offrire diverse attività, adatte a tutta la famiglia e soprattutto da svolgersi in totale tranquillità e senza problemi di traffico e parcheggio. Abbiamo perciò chiesto al team di Quanta Club cosa si può fare per vivere al meglio (continua)

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time

Una guida alle tendenze del momento su Capital Time
L’azienda, punto di riferimento per la produzione di orologi dal design completamente italiano, svela le novità perfette per i mesi estivi. Milano, giugno 2022 – Il mondo della moda non si ferma mai e, come ogni anno, anche per questo 2022 propone numerose novità, anche nell’ambito degli accessori come bracciali e orologi. Non è da meno Capital Time, azienda leader nel settore, che ha da poco lanciato le sue novità per il mese di maggio, caratterizzate da opzioni che vanno dal minimal, classico ed elegante, all’utilizzo di pietre colo (continua)

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia

Mondoflex: la corretta manutenzione dei cuscini in base alla tipologia
In lattice, in fibra cava, imbottiti con piuma o in memory foam: sono molti i materiali con cui si fabbricano i cuscini, e per mantenerne intatte le proprietà occorre pulirli spesso. Ma come si lavano i cuscini senza danneggiarli? Abbiamo fatto qualche domanda in merito agli esperti di Mondoflex, che dal 1999 in Lombardia realizzano e vendono materassi, cuscini e sistemi letto di alta qualità.&nbs (continua)