Home > Musica > PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS


Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store. La partecipazione al Sanremo Music Awards per Nebras è stato il calcio d’inizio di un percorso professionale che lo sta portando all’interno dello show business. Tutto inizia con “Jessie”, scritto da lui e prodotto da Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, il video è in preparazione, come si sta lavorando sul prossimo singolo. Nebras è giovanissimo, innamorato del Rap, ma il Rap che da’ un significato ai testi, perché lui li scrive dandogli un senso logico, un significato, ma la cosa importante è che lui si pone al pubblico in maniera semplice e non con la spocchia del solito rapper che ti vuole insegnare la vita a 16 anni, a te che ne hai 50. Lui vuole comunicare con tutti, non su un piedistallo ma alla pari, come chi ha qualcosa da dire che forse è sfuggita agli altri, che spesso sono troppo impegnati a far soldi o che vedono la realtà offuscata dai luoghi comuni. Nebras è giovane, ma sa cosa vuole, e non è disposto a “mollare”, come ripete spesso alla sua “Jessie” nel suo brano d’esordio, e ora lo sa anche il Sanremo Music Awards che gli ha dato la possibilità di comunicare con il grande pubblico.

nebras | jessie | sanremo music awards | nicola convertino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)