Home > Arte e restauro > Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre


comunicato stampa Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre Sulla scia del successo ottenuto grazie all’Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l’intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell’Afternoon Tea in programma per giovedì 23 novembre 2017. In quest’occasione, gli ospiti potranno godere di un vero e proprio tour della Villa, in particolare di due dei cinque meravigliosi attici presenti, che rappresentano il punto forte di questo nuovo progetto immobiliare e saranno illustrate tramite una presentazione digitale anche le innovative terrazze roof garden dotate di idromassaggio, sauna e solarium presenti in ognuno degli attici. L’Afternoon Tea si terrà dalle 15.00 alle 18.00 e all’evento Chiancianesi & Longoni sveleranno tutti i segreti che si celano dietro queste “opere” straordinarie con l’ausilio di un ospite speciale: l’architetto Arrigo Baj, presenterà in anteprima assoluta i suoi progetti disegnati a mano e sarà disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o curiosità inerente la realizzazione del nuovo assetto di Villa Branca. Il contributo di Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di cogliere le sinergie tra uomo e ambiente, tra cultura e luoghi, che sono elementi fondamentali per ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le sue componenti. L’architetto Baj ha creato con la collaborazione del sig. Carlo Balgir , persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente. L’obiettivo di Baj si fonde in maniera ottimale con la mission che contraddistingue i promotori immobiliari Chiancianesi & Longoni, ossia quella di creare “oggetti che valorizzino il territorio” e che si inseriscano in esso in modo autoctono, senza creare contrasti, come afferma Marco Chiancianesi, socio di Chiancianesi&Longoni. “La vera arte della società è quella di creare delle abitazioni a misura d’uomo, di donna e della famiglia” prosegue Chiancianesi “e di prestare particolare attenzione alle rifiniture, in quanto il cliente esige e merita sempre il massimo”. CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 - E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

arredamento | villa branca | Melide | immobiliare | architettura | Open House |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Chiancianesi e Longoni, immobili di pregio nel rispetto dell'ambiente


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano


ALESSIO LONGONI “TIEPIDI AUTUNNI” è la ballad acustica del cantautore pop che costituisce il primo tassello di un ep in uscita nell’aprile 2018


Caffè&Pane: un binomio vincente per Davide Longoni


La nuova stagione di Villa Pagoda a Genova Nervi tra cabaret, musica dal vivo e specialità culinarie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)