Home > Internet > Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

scritto da: Simona | segnala un abuso

Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

Web agency Roma – il tuo sito web è obsoleto? Ecco cosa fare!

Studio Graffiti è una Web agency Roma  che realizza siti web professionali e moderni in grado di catturare l’attenzione dell’utente.
Oggi giorno un sito web aziendale ha bisogno di avere una grafica ed un aspetto accattivante ma deve essere anche semplice da “navigare” e quindi deve essere intuitivo ed avere un buon tasso di conversione:
ovvero un'azione che l'utente compie ad esempio con un acquisto, con la compilazione di un form piuttosto che con la richiesta informazioni etc.
Uno dei compiti della Web Agency Roma  Studio Graffiti è quello di aumentare notevolmente il numero di conversioni e quindi valorizzare al massimo il sito e quindi far avere al proprietario del sito un ritorno sull’investimento che ha fatto.
Studio Graffiti Web Agency Roma realizza siti web con caratteristiche responsive, ovvero con template che si adattano al dispositivo dal quale il sito viene visualizzato.
Con la rapidissima diffusione degli smartphone il sito web deve essere “Mobile”, infatti il sito responsive  visibile sui tablets e smartphones non significa che sia mobile!
Studio Graffiti Web agency Roma per far sì che il vostro sito sia fruibile  da tutti quegli utenti che navigano attraverso il proprio smartphone, progettata siti web ad hoc per dispositivi mobili.
Tutte queste caratteristiche sono fondamentali  affinché non si venga tagliati fuori dai giochi!
Senza tralasciare nessuna di queste caratteristiche Studio Graffiti progetta siti web che siano facilmente “navigabili”, intuitivi!
I ritmi frenetici dei nostri giorni non lasciano molto tempo alle persone che hanno sempre meno tempo da perdere per capire come funziona un sito e che invece vogliono trovare velocemente quello che stanno cercando.
Ormai il web è una giungla e catturare l’attenzione dell’utente in pochi secondi non è un compito facile, per questo motivo un sito web non può essere “anonimo” … impersonale, bisogna sempre ricordarsi  che il sito web è il biglietto da visita online della propria azienda.
Studio Graffiti sa bene quanto sia importante la veste grafica in un progetto di un sito, una grafica accattivante può fare la differenza.

Contattaci per un preventivo gratuito o per una consulenza.

www.studiograffiti.eu

Fonte notizia: http://www.studiograffiti.eu

web agency roma | seo roma | siti web roma | siti mobile roma | posizionamento siti roma | grafica pubblicitaria roma |

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce