Home > Musica > Vincitore Sanremo Giovani 2018, il super favorito è Mirkoeilcane

Vincitore Sanremo Giovani 2018, il super favorito è Mirkoeilcane

articolo pubblicato da: notiziecatania | segnala un abuso

Vincitore Sanremo Giovani 2018, il super favorito è Mirkoeilcane

 Il cantante Mirko Mancini, in arte Mirkoeilcane, è un cantautore e chitarrista talentuoso. Nell'anno 2016 decide di iniziare una carriera musicale da solista, il giovane talento Mirko viene consacrato alla vetta della musica Italiana, con l’uscita del suo primo disco. Lo stesso anno 2016 il cantautore Mirkoeilcane vince il prestigioso Premio "Bindi", il Premio Incanto e il suo album figura tra le 50 opere  1° candidate al "Premio prestigioso Tenco". Tratta rapporti affettive e le tematiche sociali, figurano molto spesso al centro delle sue canzoni. Usa anche  nelle sue canzoni un linguaggio divertente.

 
Il cantautore Mirko Mancini è il vincitore di Musi-cultura dell'anno 2017, con la sua canzone "Per fortuna" , che racconta eventi toccanti in maniera disinvolta riguardanti il  disagio generazionale. 
 
Giorno 15 Dicembre alle 21:00 Mirkoeilcane sarà a Saremo tra i 16 finalisti delle nuove proposte.

vincitore sanremo Mirkoeilcane | quote sanremo 2018 | favorito Mirkoeilcane | sanremo giovani 2018 | sanremo 2018 | vincitore sanremo giovani | sanremo giovani | Mirko Mancini | Sarà Sanremo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


Sanremo 2013- La scaletta della serata finale. Ospiti Balti, Bocelli, Bisio Di Marco Nicoletti


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SAMUEL STORM SUPER FAVORITO per il suo talento e l'umiltà

SAMUEL STORM SUPER FAVORITO per il suo talento e l'umiltà
 Chi vincerà X Factor 2017? Giovedì  giorno 14 dicembre, Alessandro Cattelan condurrà la finale dell’11 edizione di X Factor. A sfidarsi, per l’ultima volta sul palco, saranno: Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i  i Maneskin. Solo uno, però, sarà il vincitore assoluto e a decretarlo sarà naturalmente il pubblico. A (continua)

La forza di sopravvivenza di Samuel Storm porta il suo talento dai barconi al palco di X Factor

La forza di sopravvivenza di Samuel Storm porta il suo talento dai barconi al palco di X Factor
 La storia di sofferenze di Samuel Storm sta facendo commuovere l'Italia, una storia personale fatta di lacrime e di dolore. Le sue doti artistiche stanno facendo impazzire il pubblico Italiano.  Si confida agli inviati di NotizieCatania.it dicendo: "Vengo dalla Nigeria, il mio viaggio tra il deserto e il mediterraneo è stato durissimo, come dimostrano i suoi occhi lucidi n (continua)

I 10 dolci e salati più buoni in Sicilia

I 10 dolci e salati più buoni in Sicilia
 La tradizione culinaria in Sicilia è l’espressione dell’arte in cucina sviluppata fin dall'epoca antica ed è collegata alle vicende storiche, religiose e culturali dell’isola. Già dai tempi dell’Antichissima Grecia in Sicilia si andava sviluppando uno stile ben preciso di abitudini culinarie che col passare dei secoli si è arricchito di nuo (continua)

Programma festeggiamenti in onore dei SS. MM. Alfio, Filadelfo e Cirino nei mesi di Maggio e Giugno

Programma festeggiamenti in onore dei SS. MM. Alfio, Filadelfo e Cirino nei mesi di Maggio e Giugno
17 Maggio – Mercoledì Ottava della Festa Ore 7,00- 8,00 – 9,00 – 10,00 – 11,00 – 12,00 – 17,30 – 18,30 – 19,30: Celebrazioni di Sante Messe. Ore 19,30: Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev. Abate di San Martino delle Scale (PA) Vittorio Guzzone, con l’animazione della Schola Cantorum “Don Salvatore Romeo” del Santuario (continua)