Home > Internet > Il Web Marketing incontro tra Azienda e Cliente - Studio Graffiti

Il Web Marketing incontro tra Azienda e Cliente - Studio Graffiti

scritto da: Simona | segnala un abuso

Il Web Marketing incontro tra Azienda e Cliente - Studio Graffiti

Web Marketing Roma – Studio Graffiti web agency Roma

Il Web Marketing Roma guida l’incontro tra Azienda e Cliente offrendo l’opportunità di raggiungere gli utenti quando sono loro a volerlo.
Lo Studio Graffiti offre il servizio di Web Marketing Roma:

IL Web Marketing è il servizio professionale per lo sviluppo della visibilità dei Siti Web.

Nel servizio Web Marketing Roma sono comprese tutte le attività necessarie per incrementare il flusso di visitatori ad un sito, tanto da trasformarlo in uno strumento più completo e versatile e renderlo competitivo anticipando i propri competitor la sinergia con Media di rilevanza locale e nazionale favoriscono tale attività.
Studio Graffiti prende per mano il Cliente curando l’immagine dell’Azienda a 360°.

Realizza siti web, grafica cartacea e cura la presenza del cliente sul web attraverso:

Facebook: creazione pagine aziendali, analisi realizzazione post, campagne pubblicitarie

SEO (Search Engine Optimization) ovvero il posizionamento sui principali motori di ricerca.

On line Marketing: Progettazione e realizzazione di Newsletter, email marketing

Aggiornamento e personalizzazione google mybusiness
Già prima di realizzare un sito web, lo Staff di Studio Graffiti scrive un progetto dove l’obiettivo principale è quello di creare uno strumento esteticamente bello e funzionale ma soprattutto che sia visibile nel grande mondo di internet e che porti conversioni e quindi visite all’attività del Cliente.

Come sfruttare al meglio la comunicazione online con i tuoi clienti.

Lo Staff della web agency Studio Graffiti  ti spiegherà come sfruttare al meglio la comunicazione online con i tuoi clienti attraverso l'invio di newsletter.

In molti ormai sono convinti che per comunicare con i propri clienti sia sufficiente agire attraverso i principali social media, ma la realtà è un’altra: le care e vecchie newsletter non sono spam, bensì uno dei mezzi migliori per dialogare con la clientela.

Inoltre l'interazione tra newsletter e sito Web permette di puntare al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Web Marketing Roma - alcuni dei motivi per cui bisogna continuare a utilizzare strategie email marketing per il vostro business, le email funzionano ovunque:

Non importa dove voi vi trovate. Mandare un'email funziona sempre. Basta appena una manciata di secondi, e uno strumento qualunque a scelta tra: desktop, smartphone o tablet.

Una email può permettervi di portare a casa i risultati attesi anche se viene letta dopo un'ora o un giorno o due.

La sua grandiosa capacità di proliferazione, la sua ubiquità sono caratteristiche uniche e irrinunciabili.
Web Marketing Roma – contattaci per un preventivo gratuito o una consulenza

www.studiograffiti.eu

Fonte notizia: http://www.studiograffiti.eu

web agency roma | seo roma | siti web roma | siti mobile roma | posizionamento siti roma | grafica pubblicitaria roma |