Home > News > IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BIO E’ IN EDICOLA CON LO SPECIALE “GREEN CHRISTMAS “: MOLTI I CONSIGLI PER RENDERE VERDE IL PROPRIO NATALE

IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BIO E’ IN EDICOLA CON LO SPECIALE “GREEN CHRISTMAS “: MOLTI I CONSIGLI PER RENDERE VERDE IL PROPRIO NATALE

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BIO E’ IN EDICOLA CON LO SPECIALE “GREEN CHRISTMAS “:  MOLTI I CONSIGLI PER RENDERE VERDE IL PROPRIO NATALE


 

Da Sabato 9 Dicembre è in edicola il magazine mensile Dimensione Bio dedicato al mondo biologico e del vivere sano, della casa editrice Jaguar Publishing diretto da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

Il numero di Dicembre di Dimensione Bio è dedicato allo speciale “Green Christmas”: molti i consigli e i suggerimenti per un Natale all’insegna del “green”. Dal cenone vegetariano con le proposte di due esperte per servire in tavola un menu diverso e molto goloso, ai regali ecologici da mettere sotto l’albero consigliati direttamente da Dimensione Bio.

All’interno del magazine si trova la consueta rubrica dell’opinionista esperto del mondo biologico Marco Columbro che in questo speciale si sofferma sul tema “ Sottili sì, ma anche perfide” facendo riferimento al cibo sottile, come le onde elettromagnetiche.

“Per cibo sottile s’intende un insieme di prodotti che non sono visibili al nostro occhio fisico, ma ciò nonostante fanno parte della nostra dieta quotidiana – precisa l’esperto. Il cibo sottile è quindi una tipologia di cibo, a molti sconosciuto, ma che provoca svariate patologie, alcune anche gravi, anche se la medicina convenzionale a volte non ne tiene conto. Il cibo sottile è composto da: pensieri, emozioni nostre e altrui, pratica della meditazione, tecnica della preghiera, buon sonno, buon sesso, inquinamento elettromagnetico e geopatie.” Con queste parole Columbro vuole far capire al lettore che non ci nutriamo solamente di spaghetti, ma che ogni giorno ingeriamo a nostra insaputa una quantità maggiore di altre sostanze, molte delle quali nocive.

Dimensione Bio è la rivista che ci svela la verità del “vivere bio” cioè in armonia con la natura, lo spazio e l’ambiente che ci circonda. Il magazine, aldilà dei preziosi consigli pratici su un’alimentazione biologica e biodinamica, e sulla cura del corpo, intende spaziare su altri aspetti che riguardano la nostra vita.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/il-nuovo-numero-di-dimensione-bio-e-in-edicola-con-lo-speciale-green-christmas-molti-i-consigli-per-rendere-verde-il-proprio-natale/


#dimensionebio#rivista#jaguarpublishing#numero#dicembre#greenchristmas |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO


Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro


Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses


"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE


Prodotti e iniziative ecologiche di Goglio, lo specialista green del confezionamento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)