Home > Sport > ORTLER, STELVIO E RESIA, SCADENZE IMMINENTI!

ORTLER, STELVIO E RESIA, SCADENZE IMMINENTI!

scritto da: Newspower | segnala un abuso

TARIFFE AGEVOLATE ENTRO IL 31 DICEMBRE

Quarta Ortler Bike Marathon il 2 giugno a Glorenza

Seconda Stelvio Marathon il 16 giugno da Prato allo Stelvio

19° Giro Lago di Resia il 14 luglio a Curon Venosta

Iscrizioni agevolate entro l’ultimo giorno dell’anno

La Val Venosta (BZ) è un paradiso terrestre per bikers e podisti, ed il prossimo anno queste due categorie di sportivi potranno sfogarsi ampiamente negli eventi orchestrati da Gerald Burger e il suo staff: Ortler Bike Marathon (2 giugno), Stelvio Marathon (16 giugno) e Giro Lago di Resia (14 luglio).

Molteplici le bellezze e peculiarità delle manifestazioni proposte, la prima è una sfida sulle ruote grasse di 51 km (classic) o 90 km (marathon) con partenza ed arrivo a Glorenza, uno dei borghi più caratteristici di tutto l’Alto Adige; la seconda un’avventura unica correndo dalla località Prato allo Stelvio fino al leggendario Passo dello Stelvio per 42 o 26 km, mentre circa un mese più tardi si potranno sciogliere i muscoli nella suggestiva corsa di 15.3 km lungo il perimetro del Lago di Resia, luogo emblema dell’avvenenza e curiosità gravitanti nei dintorni degli scenari venostani.

Alla gara di MTB si potranno divertire anche i bambini della MINI Ortler Bike Marathon, mentre il campanile sommerso che spunta nel bel mezzo del bacino lacustre di Resia sarà una delle attrazioni principali che potranno caratterizzare anche i restanti giorni di una eventuale ‘vacanza lunga’ in Val Venosta. I figli di concorrenti ed appassionati potranno correre liberamente anche a Curon Venosta, grazie alla caratteristica “corsa delle mele”, e a chi non si sentisse preparato e non volesse entrare in classifica saranno riservate prove come la “Just for Fun”, solo per divertimento.

Competizioni troppo belle per lasciarsele sfuggire, e perché non approfittarne quando il prezzo è agevolato? Ortler Bike Marathon a disposizione a 60 euro, Stelvio Marathon – run to the magic pass a 70 euro e Giro Lago di Resia a 32 euro, entro e non oltre il 31 dicembre.

Info: www.ortler-bikemarathon.it

Info: www.stelviomarathon.it

Info: www.girolagodiresia.it

Fonte notizia: http://www.newspower.it/comunicati/Ortler_Bike_Marathon/comunicati/OrtlerBikeMarathon_comu.htm