Home > Altro > Bagni Chimici Ecotaurus

Bagni Chimici Ecotaurus

scritto da: Choku | segnala un abuso

Bagni Chimici Ecotaurus

All’interno di aree industriali o cantieri edili di qualsiasi tipo e dimensioni, vi è solitamente la necessità di provvedere a consentire a tutti gli operai di poter utilizzare i servizi igienici. Data la natura del luogo, è difficile pensare di poter installare delle toilette e provvedere ai relativi allacciamenti alla rete idrica nonché quella fognaria, questo è il motivo per il quale si preferisce optare per un tipo di soluzione molto più semplice ed immediata. Stiamo parlando dei bagni chimici a noleggio, semplici da posizionare ed operativi sin da subito. Ecotaurus è una azienda della provincia di Milano ed offre il servizio di bagni chimici a noleggio perfetti per cantieri di ogni tipo che desiderano offrire un miglior livello di comfort ai propri dipendenti. Questi bagni chimici sono provvisti di un serbatoio d’acqua potabile e non hanno alcun tipo di necessità di essere allacciati alla rete idrica o fognaria, per cui è sufficiente collocarli esattamente nel punto individuato affinché siano da subito funzionanti ed utilizzabili.

Il cliente non deve preoccuparsi di nulla per quel che riguarda l’installazione e la messa in opera dei bagni chimici, perché sarà Ecotaurus ad occuparsene mediante l’utilizzo di appositi camion. Anche per quel che riguarda le operazioni di rimozione al termine dell’utilizzo, il cliente non avrà necessità di intervenire ma potrà lasciar fare al personale preposto. Durante il periodo di noleggio sarà invece necessario provvedere a periodici interventi di sanificazione e aspirazione dei reflui, e sarà il personale Ecotaurus ad occuparsi di effettuare queste operazioni lasciando così il cliente libero di concentrarsi sul suo business senza alcun tipo di pensiero per quel che riguarda la gestione dei bagni. Quello offerto da Ecotaurus è dunque un servizio facile da utilizzare, conveniente ma soprattutto comodo, e che consente ad aziende di ogni tipo di poter regalare ai proprio dipendenti un miglior comfort all’interno del cantiere o area di lavoro.

Fonte notizia: http://www.ecotaurus.it

noleggio bagni chimici |

Noleggio Bagni Chimici Ecotaurus

Come organizzare un evento

Terme Bagni di Lucca a Thermalia presenta la novità 2011: la Vip-SPA Suite.

La protezione dagli agenti chimici nei luoghi di lavoro

Rafting, Quad e Relax: ecco nuovi modi di fare Team Building

Italstage: allestimenti per grandi eventi

Cosa si intende per chat seria?

Tra i vari termini entrati nel nostro vocabolario negli ultimi decenni, che il termine chat, questa è la spiegazione che potete trovare anche su wikipedia: Una chat (in Italiano letteramente "chiacchierata") è un servizio di telecomunicazione tra due o più persone che può essere di un'ampia gamma di tipi, sia telefonici sia via Internet; ovvero quelli che i paesi di lingua inglese distin (continua)

Le migliori piattaforme forex italiane

Quello del Forex online fatti un settore in continua ascesa, che fa registrare continuamente numeri al rialzo anche in Italia, e per questo motivo vi è un numero sempre più nutrito di utenti che è alla ricerca di informazioni per iniziare a investire sui mercati finanziari. Quel che è importante sapere però, e per l'appunto la necessità di adoperare uno strumento valido per poter investire in mani (continua)

Trucco per la sposa: 7 consigli utili

Sta per arrivare il grande giorno e hai ormai provveduto a pensare a tutto o quasi: l'abito, le scarpe, gli accessori il servizio fotografico... ogni dettaglio è pensato affinché tutto possa essere perfetto. E per quel che riguarda il trucco? Molto probabilmente avrai optato per un truccatore professionista in grado di valorizzare il tuo aspetto in un giorno così importante, ma ancora non av (continua)

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca. Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante (continua)

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)