Home > Musica > YOUTUBERS MUSIC AWARDS SUI BLOCCHI DI PARTENZA A SANREMO

YOUTUBERS MUSIC AWARDS SUI BLOCCHI DI PARTENZA A SANREMO

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

YOUTUBERS MUSIC AWARDS  SUI BLOCCHI DI PARTENZA A SANREMO


A Febbraio.2018, nell’ambito del “Sanremo Music Awards”, è stato bandito il premio “Youtubers Music Awards”, che sarà consegnato all’Artista partecipante al Concorso che più si avvicina ai canoni del Youtubers dell’anno. A giudicarlo ci sarà una giuria d’eccezione composta dai più popolari youtubers italiani: Lady Giorgia, Iolanda Sweets, Antonio Palmucci e Anita Stories. Loro meglio di chiunque altro saranno in grado di decidere chi potrebbe essere il prossimo idolo del web, quello più vicino ai giovani, quindi giovedì 8.Febbraio.2018, nella settimana del Festival della Canzone italiana, a Sanremo, avverrà la premiazione del fortunato artista. Il Patron della manifestazione, Nicola Convertino e Paul Grilli Portigliotti, ideatori dell’Awards, ci spiegano le motivazioni del premio: “In un momento storico in cui il Web sta prendendo il sopravvento sugl’altri media, dove i giornali di carta stampata diminuiscono sempre più le tirature, le radio si aprono sempre di più al web, le web tv cominciano a prendere piede sulla comunicazione, mi è sembrato giusto, all’interno del concorso canoro del Sanremo Music Awards, bandire un premio specifico per un probabile Big canoro del web. Oggi vediamo sempre più che artisti indipendenti, che non trovano case discografiche che li ascoltano, rivolgersi al web e inserire il loro prodotto su you tube. Molti riescono ad avere milioni di visualizzazioni e a ritagliarsi un proprio spazio sul mercato. La comunicazione tra giovani avviene ormai sul web, i giovani dialogano con i tablet, i telefonini, passano ore con gli auricolari, wikipedia è più consultata dei libri per avere informazioni e Google è il nostro miglior amico, per non parlare di Facebook o instagram o twitter, insomma bisogna adeguarsi ai tempi e un concorso come il mio dopo 17 anni aveva bisogno di trovare un nuovo modo per comunicare con i giovani musicisti. Questo è il futuro e noi siamo in pista tutti i giorni per capire dove va la musica e quali sono i mezzi migliori per divulgarla, sempre umili servi di lei che gestisce i nostri sentimenti più reconditi”.

youtubers music awards | sanremo music awards | nicola convertino | iolanda sweets | lady giorgia | antonio palmucci | anita stories |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


Genova e Chiavari. 7 Classi per 7 Blocchi


IL BLOCCO YTONG CLIMAGOLD PER COSTRUZIONI SOSTENIBILI DALLE PRESTAZIONI CERTIFICATE


YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016” Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni online


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)