Home > Turismo e Vacanze > RICCIONE (RIMINI), 1 Gennaio 2018 – Tradizionale ‘Bagno di Capodanno’ a Riccione

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2018, un’occasione che richiama ogni volta in riva al mare migliaia di spettatori e sempre più intrepidi che decidono di affrontare le onde fredde dell’Adriatico.

Questa mattina più di 100 persone si sono tuffate tra cui il gruppo di harleysti Amici del Riccione Chapter #9969 e il decano dei nuotatori, Luigino classe 1935.

L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini Riccione in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto, che garantiscono la sicurezza in mare.

Video e Foto concesse dal Comune di Riccione

Canale di InformazioneWeb Tv Studios Sport e Spettacolo

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

riccione | divertimento | spiagge | ragazze | sexy | movida | webtvstudios | discoteche | mare | ombrelloni |

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca