Home > Turismo e Vacanze > RICCIONE (RIMINI), 1 Gennaio 2018 – Tradizionale ‘Bagno di Capodanno’ a Riccione

RICCIONE (RIMINI), 1 Gennaio 2018 – Tradizionale ‘Bagno di Capodanno’ a Riccione

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

RICCIONE (RIMINI), 1 Gennaio 2018 – Tradizionale ‘Bagno di Capodanno’ a Riccione


 Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2018, un’occasione che richiama ogni volta in riva al mare migliaia di spettatori e sempre più intrepidi che decidono di affrontare le onde fredde dell’Adriatico.

Questa mattina più di 100 persone si sono tuffate tra cui il gruppo di harleysti Amici del Riccione Chapter #9969 e il decano dei nuotatori, Luigino classe 1935.

L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini Riccione in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto, che garantiscono la sicurezza in mare.

Video e Foto concesse dal Comune di Riccione

Canale di InformazioneWeb Tv Studios Sport e Spettacolo

 

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

 


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/riccione-rimini-1-gennaio-2018-tradizionale-bagno-di-capodanno-a-riccione/


riccione | divertimento | spiagge | ragazze | sexy | movida | webtvstudios | discoteche | mare | ombrelloni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


Come arredare un bagno con gli accessori da bagno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Verona: Cambio al nuovo comandante dei Carabinieri di San Bonifacio Gianluca Sanzò

Verona: Cambio al nuovo comandante dei Carabinieri di San Bonifacio Gianluca Sanzò
il 7 settembre, il cambio al comando della compagnia dei carabinieri di San Bonifacio. Il capitano Gianluca Sanzò ha avvicendato il collega Daniele Bochicchio, con il nuovo incarico a Roma. Originario di Maglie, in provincia di Lecce, ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1999. Ha due lauree, è sposato ed ha due figliGianluca Sanzò, nuovo comandante dei carabinieri di San BonifacioIl capitano Sanzò, 42 anni, è originario di Maglie, in provincia di Lecce, ed ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1999. Ha frequentato i corsi della Scuola Allievi Carabinieri di Chieti, la (continua)

CLAUDIA CONTE alla Mostra del cinema di Venezia

CLAUDIA CONTE alla Mostra del cinema di Venezia
L’attrice AL TIMONE DEL PREMIO WOMEN IN CINEMA AWARD (WiCA) e della rubrica daily I colori di Venezia 77 su Fred Film Radio Venezia, 4 settembre 2020 – Approda al Lido anche la giovane attrice Claudia Conte in veste di presentatrice, nonché ideatrice, del premio Women in Cinema Award (WiCA), riconoscimento tutto al femminile, che si terrà l’8 settembre presso l’Italian Pavilion, Hotel Excelsior alle ore 16.00, in occasione della 77ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di VeneziaLa Conte inoltre (continua)

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos
Ci Stiamo preparando un altro Weekend di fuoco dopo il grande evento di Ferragosto Per un altra bellissima selezione di miss intimo andrà in scena il 16 agosto al GALAPAGOS lungomare delle Sterlizie 15, Anzio con il Padron del concorso nazionale Riccardo Modesti presenterà le bellissime modelle che sfileranno con eleganza capi d’Intimo Con la presenza della Web Tv Studios di Roma con varie Interviste (continua)

I Vincitori della 10° Edizione Del Premio ” La Pellicola D’oro ” Tantissimi gli ospiti

I Vincitori della 10° Edizione Del Premio ” La Pellicola D’oro ” Tantissimi gli ospiti
Si è tenuto il premio de La Pellicola D’oro presso il Teatro Ettore Scola de la Casa del Cinema condotto magistralmente da Stefano Masciarelli, affiancato dall’attrice Mavina Graziani. Tantissimi gli ospiti presenti durante la manifestazione promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis (ideatore dell’evento). In molti ad attendere Giovanna Ralli. La diva del cinema italiano ha ricevuto ieri sera il Premio alla Carriera da Francesco Rutelli (Presidente dell’ANICA); oltre a lei, anche Blasco Giurato, Direttore della Fotografia-Premio Oscar, ha ricevuto lo stesso premio. Salgono sul palco Claudio Amendola a ricevere il Premio Speciale per il cinema, premiato da Anna Laura Orrico ( (continua)

La Pellicola d’Oro 2020. Premio alla carriera a Giovanna Ralli e Blasco Giurato

La Pellicola d’Oro 2020. Premio alla carriera a Giovanna Ralli e Blasco Giurato
La Casa del Cinema di Roma – Premio alla carriera a Giovanna Ralli Premio Speciale per il cinema a Claudio Amendola Premio Speciale per la Serie Tv a Carolina Crescentini Premio alla carriera a Blasco Giurato LA PELLICOLA D’ORO 2020. PREMIO ALLA CARRIERA A GIOVANNA RALLI E A BLASCO GIURATO Martedì 28 luglio alle ore 21, presso il Teatro Ettore Scola de La Casa del Cinema di Roma, si terrà la X edizione del Premio de La Pellicola d’Oro che quest’anno ha come Media Partnership Rai Movie e il Patrocinio della RAI. Nonostante le restrizione del Covid-19, anche quest’anno, la più importante manifestazione dedicata agli artigiani del cinema, promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis (ideatore dell’evento), torna a premiare i suoi tecnici. Sarà una serata diversa dall’usuale ma unica e con una carica maggiore, condotta da Stefano Masciarelli affiancato dalla bellissima attrice Mavina Graziani. Insieme, annunceranno i candidati e né decreteranno i vincitori sia per la sezione cinema che per la fiction. Inoltre, sarà presente sul palco il musicista Diego Trivellini che suonerà colonne sonore di film.La ma (continua)