Home > Eventi e Fiere > Sbabam a Spielwarenmesse 2018

Sbabam a Spielwarenmesse 2018

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Sbabam a Spielwarenmesse 2018

Sbabam parteciperà alla prossima edizione di Spielwarenmesse, l’evento di riferimento del settore giocattolo più grande e importante al mondo che si svolgerà a Norimberga dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018. Nel comprensorio fieristico di Norimberga si riuniranno i decision maker di tutto il mondo alla scoperta delle ultime tendenze di prodotto e su una superficie di 170.000 mq, oltre 2800 espositori provenienti da oltre 60 paesi presenteranno le loro idee e collezioni per la prossima stagione . Sbabam al suo esordio come espositore alla Kermesse tedesca, presenterà in anteprima la pasta furba e tantissime altre novità. Sarà anche un’occasione per esporre i grandi successi del 2017 dell’azienda italiana tra i quali i Melmito Macarons Slime, i Puffi, le Spinny, le Minimon e i Letrabos. Con la partecipazione a Spielwarenmesse Sbabam intende confermare la propria leadership accettando nuove sfide in un contesto internazionale di elevatissima specializzazione. Nata come distaccamento di TemaProm, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è brand leader nei giochi in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento. Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti. Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite. Sbabam Srl - Viale Europa 22, 20861 - Brugherio (MB) - Italia Telefono: +39 039.878499 Fax: +39 039.2124031 E-mail: info@sbabam.it Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

sbabam | Spielwarenemesse | Norimberga | fiera | giocattoli | bambini |

SBABAM presenta Silky Pop

SBABAM lancia le nuove Spinny Pet Cagnolini

Il divertimento diventa coloratissimo e profumatissimo con i Macarons melmito slime di Sbabam

Vola nel cielo con i Rockets di Sbabam

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)