Home > Eventi e Fiere > PARTESA TRENTINO A EXPO RIVA HOTEL 2018

PARTESA TRENTINO A EXPO RIVA HOTEL 2018

scritto da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

Da Partesa: spazio alla degustazione di birre, spirits e caffè.

Focus sul servizio e sulla formazione con i Partesa Lab

Dal 4 al 7 febbraio 2018, Partesa Trentino sarà nuovamente protagonista a Expo Riva Hotel, la manifestazione divenuta negli anni vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale, in programma nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).

Partesa Trentino accoglierà il pubblico nel proprio stand di oltre 200 mq (Padiglione C3 Stand A17) dove darà ampio spazio ad un vasto assortimento di birre, sia in fusto sia in bottiglia, capaci di soddisfare al meglio i gusti e le esigenze del consumatore finale. Novità di questo anno: l’inserimento di  uno spazio dedicato agli spirits, per mostrare le nuove tendenze del mercato  ed uno al mondo del caffè.

Inoltre i professionisti Partesa metteranno a disposizione la propria expertise per presentare metodi e strumenti di spillatura , adatti a qualunque tipo di cliente (dal blade al cellar) e volti ad offrire al consumatore finale un servizio perfetto della birra. Inoltre, metteranno a disposizione il proprio know-how in materia di formazione, cultura di prodotto e servizio. Tra gli appuntamenti si segnalano quelli con la consulente birraria Sabrina Smaniotto, diplomata all’Accademia Belga della birra in storia della birra, materie prime, produzione, tecniche di servizio, impiantistica per la spillatura e abbinamenti gastronomici, e quello con Matteo Telaro, consulente e beer expert Partesa. Ospite allo stand, anche il Professor Alessandro Marangoni, CEO dell’Istituto di ricerca Althesys, che affronterà il tema dell’importanza e dell’impatto della birra nei consumi fuori casa tratto dagli ultimi rapporti dell’Osservatorio Birra, promosso da Fondazione Birra Moretti di cui Partesa è socio fondatore.

Durante la manifestazione non mancheranno occasioni di confronto e di degustazione di una selezione di etichette fra le più rappresentative del portfolio Partesa.

AGENDA:

Lunedì 5 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

Ore 11:00 – 11:45: “Le birre di frumento e gli abbinamenti gastronomici” (Partesa Lab), a cura di Sabrina Smaniotto

Ore 13:45 – 14:30: “Drink Different, come aumentare l’incasso con le Birre Speciali” (Partesa Lab), a cura di Matteo Telaro

Martedì 6 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

Ore 13:30 – 14:15, “Come vendere più birra e fare felici i clienti” (Partesa Lab), a cura di Matteo Telaro

Mercoledì 7 febbraio – Sala Convegni (Pad B2)

Ore 11:00 – 11:45: “L’importanza e l’impatto della birra nei consumi fuori casa” (Partesa Lab), a cura del Prof. Alessandro Marangoni, CEO Althesys

Ore 13:45 – 14:30: “Le birre lager e gli abbinamenti gastronomici”, a cura di Sabrina Smaniotto

Proprio alla formazione, asset strategico di Partesa, sono dedicati i workshop in agenda e promossi da Partesa Lab, la piattaforma formativa dedicata ai clienti. L’evento di Expo Riva Hotel è patrocinato da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

PARTESA TRENTINO @EXPO RIVA HOTEL

4 – 7 febbraio 2018

Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN)

Domenica, lunedì, martedì dalle 10.00 alle 18.30

Mercoledì: dalle 10.00 alle 17.00

Padiglione C3 Stand A17 (stand Partesa Trentino)

---

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 29 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 47 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

Fonte notizia: www.partesa.it

Partesa | Expo Riva Hotel 2018 | Ospitalità e Ristorazione professionale |

GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE

GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.

OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA

È ONLINE IL NUOVO SITO PARTESA

GIOTTO Colore Ufficiale dell’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia: colore e divertimento grazie ai laboratori per le scuole e le famiglie

GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni (continua)

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità