Home > Internet > Buyleatheronline - Da oggi il cuoio e la pelle si comprano online!

Buyleatheronline - Da oggi il cuoio e la pelle si comprano online!

scritto da: Tommasociardi | segnala un abuso

Buyleatheronline - Da oggi il cuoio e la pelle si comprano online!

Buyleatheronline.com, il più grande sito E-commerce a livello mondiale per la vendita del cuoio e del pellame online è rivolto a tutti, appassionati della pelle, dell'artiginanato e non. Nel 2013 viene creata la prima start-up innovativa del settore conciario per la vendita online grazie all'impegno di un'azienda con più di 70 anni di esperienza nel settore del commercio della pelle che ha messo a disposizione le proprie conoscenze e competenze per offrire ai visitatori un'esperienza d'acquisto innovativa, semplice e alla portata di tutti.

Sul portale buyleatheronline.com si possono infatti ordinare, senza minimi d'ordine e comodamente da casa, pellami, cuoio vegetale e scarti di pelle di origine Italiana, accuratamente selezionati nei colori e nelle qualità. Tutti i pellami in vendita provengono dalle migliori concerie o case di moda Italiane e sono usati per i prodotti di lusso che vediamo nei più blasonati negozi. I prezzi praticati sono imbattibili e alla portata di tutti così come la varietà dei pellami.

Ad oggi l'azienda vanta più di 200.000 followers su Facebook, migliaia di clienti registrati a livello mondiale in pochi anni di attività, dimostrando il successo di questa particolare e innovativa impresa.

Un blog sulla pelle, infine, dispensa articoli e guide su come riconoscere le differenze dei pellami e del cuoio utilizzando al meglio i prodotti e guidando il cliente verso il processo di acquisto.

Comprare pelle online non è mai stato così facile, tutte le caratteristiche dei prodotti sono accuratamente descritti e i prezzi si riferiscono ad un pezzo di pelle o ad un kg di ritagli.

Ognuno può entrare a far parte del mondo dell'artigianato, bastano pochi clic!

Ci teniamo a precisare che la vendita della pelle non è un'attività che reca danno agli animali poichè essa rappresenta un materiale di recupero; infatti gli animali vengono allevati e macellati per il cibo e non per la produzione del pellame che risualta essere secondario rispetto allo scopo alimentare.

Fonte notizia: https://buyleatheronline.com/it/

pelle | pellame | compra | online | cuoio | concia | vegetlae |

Lo shampoo giusto, come sceglierlo?

Obiettivo pelle sana e abbronzata

Crema viso pelle mista, come comprare quella migliore

Cosmetici e creme naturali per l’acne

La cura della pelle