Home > Prodotti per la casa > Spaziozero Poly Pool: la multipresa che non c’era

Spaziozero Poly Pool: la multipresa che non c’era

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Spaziozero Poly Pool: la multipresa che non c’era

Da oggi l’eccessivo spazio occupato dalle prese multiple non rappresenterà più un problema grazie alle nuove prese multiple SPAZIOZERO firmate Poly Pool. La presa SPAZIOZERO abbina una forma compatta ad un design innovativo: con un ingombro di soli 23 mm è la più compatta e pratica della sua categoria ed è ideale per essere utilizzata in spazi ridotti, dietro a mobili ed elettrodomestici, oppure sotto la scrivania. E’ dotata di una spina salvaspazio adatta ai collegamenti con tutte le prese domestiche. Il cavo di collegamento è lungo 1,5m e la multipresa presenta 4 prese. Le prese SPAZIOZERO di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e rappresentano un prodotto d’eccellenza, certificato dall’Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ), oltre ad essere estremamente sicura in quanto spine e prese sono dotate di apposite protezioni per la sicurezza dei bambini. Anche dal punto di vista della sistemazione SPAZIOZERO è imbattibile: dispone infatti di asole sulla parete posteriore, progettate per appendere la presa sulle pareti o fissarla sotto il tavolo e il suo packaging innovativo e pratico permette la massima visione e un’adeguata protezione del prodotto nel punto vendita, oltre alla sempre più necessaria ottimizzazione degli spazi sull’espositore. Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia ma anche all'estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 11.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc). Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione a libero servizio e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…). Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente. Poly Pool S.p.A. - Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 703244 - Fax +39 035 702716 www.polypool.it - Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

presa | multipresa | poly pool | elettricità |

Con Perfect cook di Ardes la cottura sottovuoto dei ristoranti stellati è alla portata di tutti

Poly Pool a Bricoday: novità e prospettive per il 2019-2020

Snake: la multipresa snodabile di Poly Pool

COSMOFARMA 2018: POOL PHARMA PREMIA NIB-BIOTEC

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design