Home > Cibo e Alimentazione > GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”


Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo, all’interno della”Sanremo Village”, Gianfranco Verdecchia ha saputo farsi strada, da protagonista, con un suo personale show cooking. Nell’evento gastronomico Gianfranco ha portato quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, piatti unici che ha creato negl’anni d’esperienza vissuta tra i fornelli e nei vari stage che lo ha condotto al livello che noi tutti conosciamo. Lui quando parla di se cita sempre il maestro Gultiero Marchesi, di cui è stato allievo, che a Sanremo, sicuramente l’ha guidato dall’alto. Gianfranco nella città dei fiori ha portato le sue creazioni, che gli hanno permesso di avere apprezzamenti, gratifiche e riconoscimenti a livello nazionale. Allo show cooking erano presenti tv a livello nazionale quali Fashion Tv, Match Music e testate come il Billboard, Di Tutto, Bella, Così Cucina, In Famiglia, Novella 3000 e tante altre che parleranno dell’evento. Nella sua Teramo Gianfranco Verdecchia è tornato vincitore, ricco di un’esperienza nuova; una nuova medaglia da mettersi al petto, una delle tante che gli permetteranno di continuare il suo amato lavoro sul territorio, orgoglioso che tanto lavoro alla fine gli ha arrecato gli onori tanto agognati.

gianfranco verdecchia | nicola convertino | festival di sanremo | sanremo village |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pride Village: al via a Padova la XIII edizione del Festival LGBT più grande d'Italia


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci


L’enogastronomia protagonista al 70° Festival di Sanremo


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS

AL GIO’ MARE DI PORTO SANT’ELPIDIO SI AVVIA IL SALOTTINO DEL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS
Un salottino in cui si parla di storie musicali, protagonisti:Umberto De Cicco, Gaetano Marinelli, Grano, Falene, Max Monti con il coordinamento di Nicola Convertino. Al Giò Mare di Porto Sant’Elpidio c’è stata una tappa del Laboratorio del Sanremo Music Awards: Ospiti musicali, Artisti, produttori hanno acceso il dibattito sulla musica e animato la serata con della musica fatta unplugged.Il tutto si è sviluppato intorno ad un “salottino” che ha fatto da collante sia per le interpretazioni musicali degli Artisti partecipanti sia per gli interventi di alcuni (continua)

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.

NASCE “TOP CELEBRITY CLUB” LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI LOCALI DEL MONDO.
All’interno del portale “Top Celebrity” si apre una nuova pagina dedicata ai migliori Club del mondo. In questi giorni il Direttivo di Top Celebrity ha deciso di aprire una nuova pagina nel proprio portale: Top Celebrity Club. Una sorta di classifica dei migliori Club in giro per il mondo.La classificazione è stilata in base alla notorietà, alle iniziative che mensilmente fanno i vari club e alla presenza dei vari personaggi che li frequentano.Come le altre classifiche presenti nel portale, a (continua)

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA

IL GOVERNO VUOLE DARE LA COLPA AI GIOVANI E ALLA MOVIDA PER IL COVID19: DJ ANICETO NON CI STA
DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male. DJ Aniceto, il DJ antidroga impegnato nel sociale, denuncia il Governo Conte per lo scarico di responsabilità del Covid19, secondo la sua logica non si può colpevolizzare i giovani e la movida per un Pandemia gestita male.Ecco la sua testimonianza: “Alla fine ce l’hanno fatta, sono riusciti a dare la colpa del coronavirus ai giovani. Oggi tutti contro gli aperitivi. La risposta con #multe fin (continua)

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.

LA NUOVA PERFORMANCE DI NANCY FAZZINI IN ONDA SU 5.000 SCHERMI DI AEROPORTI E METRO.
La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus. La giovane cantautrice Nancy Fazzini abruzzese è in questo periodo in onda sul circuito “Telesia Tv”, presente in tutto il territorio italiano con 5.000 schermi che vanno dagli Aeroporti alle Metropolitane ai Bus.Roma, Milano, Brescia, Genova e tutti gli Aeroporti d’Italia divulgheranno un “Live Short”, eseguito con piano e voce, dell’ultima fatica di Nancy Fazzini, titolato “Sottovoce”.Sottovo (continua)