Home > Cibo e Alimentazione > GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

GRANDE SUCCESSO DI GIANFRANCO VERDECCHIA CON IL SUO SHOW COOKING AL “SANREMO VILLAGE”
Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Sanremo, all’interno della”Sanremo Village”, Gianfranco Verdecchia ha saputo farsi strada, da protagonista, con un suo personale show cooking. Nell’evento gastronomico Gianfranco ha portato quelli che sono i suoi cavalli di battaglia, piatti unici che ha creato negl’anni d’esperienza vissuta tra i fornelli e nei vari stage che lo ha condotto al livello che noi tutti conosciamo. Lui quando parla di se cita sempre il maestro Gultiero Marchesi, di cui è stato allievo, che a Sanremo, sicuramente l’ha guidato dall’alto. Gianfranco nella città dei fiori ha portato le sue creazioni, che gli hanno permesso di avere apprezzamenti, gratifiche e riconoscimenti a livello nazionale. Allo show cooking erano presenti tv a livello nazionale quali Fashion Tv, Match Music e testate come il Billboard, Di Tutto, Bella, Così Cucina, In Famiglia, Novella 3000 e tante altre che parleranno dell’evento. Nella sua Teramo Gianfranco Verdecchia è tornato vincitore, ricco di un’esperienza nuova; una nuova medaglia da mettersi al petto, una delle tante che gli permetteranno di continuare il suo amato lavoro sul territorio, orgoglioso che tanto lavoro alla fine gli ha arrecato gli onori tanto agognati.

gianfranco verdecchia | nicola convertino | festival di sanremo | sanremo village |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ANDREA ANNECCHINI UN’ANIMA A META’

ANDREA ANNECCHINI UN’ANIMA A META’
Il cantautore abruzzese Andrea esce con un singolo arrangiato dal maestro Prandelli. Andrea Annecchini in questo periodo esce con un brano arrangiato dal Maestro Giancarlo Prandelli: “Anime a metà”, una canzone dalle sonorità fresche che lasciano spazio al messaggio diretto e molto incisivo ma anche spensierato e frivolo, “Anime a metà” è il giusto compromesso tra la sua voglia di essere qualcosa (continua)

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO

MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO
Dopo 500 anni si rivela al mondo e rivendica i diritti delle donne. Con la frase “Tu non sai chi sono io” la moderna “Mona Lisa” si rivela al mondo in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci Ed eccola apparire nelle varie mostre sulle macchine di Leonardo in giro per il mondo a diffondere il suo messaggio, una sorta di moderna Mona Lisa con tatuaggi e il suo italiano con (continua)

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION

I GEISHA APRONO I CONCERTI DI ANASTACIA: A COMACCHIO STANDING OVATION
La Band faentina inizia la stagione alla grande come band supporter di Anastacia in Italia. I Geisha, la rock band faentina ha fatto un “en plein” di applausi e consensi a Comacchio nel corso del Comacchio Beach Festival. Trenta minuti di concerto prima dell’arrivo della Star americana “Anastacia”, dove hanno proposto una parte del loro repertorio di brani nuovi e i loro vecchi cavalli di battag (continua)

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA
I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL. A Comacchio, venerdì 7.Giugno.2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”. Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha. Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faen (continua)

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli

Civitanova, è caccia al biglietto per il concerto di Anastacia: ecco dove comprarli
  Anastacia aprirà l’estate civitanovese Manca solo un mese per il concerto della leonessa del pop a Civitanova ed è già caccia ai biglietti su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate. Anastacia aprirà l’estate civitanovese, la cantautrice americana si esibirà allo stadio della città costiera il prossimo 8 gi (continua)