Home > Musica > Il lucano Mauro Tummolo in radio con Fly

Il lucano Mauro Tummolo in radio con Fly

scritto da: Riserva Press | segnala un abuso

Il lucano Mauro Tummolo in radio con Fly


 

Nelle radio italiane e nelle principali indie charts già dal Venerdì 2 Febbraio Fly, il nuovo singolo del lucano Mauro Tummolo, un brano scritto sotto l’accurata visione speciale di Andrea Amati per l’etichetta Riserva Sonora. Questa canzone molto energica ci dona una nuova e rivisitata tessitura vocale dell’artista.

Fly è un brano di stampo pop-rock, che alterna strofe più intime e dolci ad un inciso esplosivo e radiofonico. Il testo parla di quegli incontri rari che si fanno nella vita, nei quali una persona ci salva dalle illusioni e mediocrità di certi ambiti dei nostri tempi. Il brano è stato presentato in anteprima a Sanremo, durante la settimana del Festival, in diversi eventi collaterali e Mauro Tummolo è riuscito a trasportare a ritmo di musica anche il pubblico più rigido. 

 

Diverse scene del videoclip che accompagna il brano sono state girate nella sua Lavello, luogo che Mauro Tummolo con un immenso legame alla sua terra definisce così:

 

«Qui è il posto in cui vorrei sempre tornare a volare nella mia vita. Qui ho voluto fortemente girare questa scena. Qui è la strada dove abitavano i miei nonni. Qui c’è gran parte della mia storia. Qui c’è parte della mia vita. Qui ci sono per sempre i miei nonni».

 

Il video (online al link: https://www.youtube.com/watch?v=jMDFp9wX_II) vede anche la partecipazione di Francesca Giuliani conosciuta per la sua partecipazione The Voice 2016.

singolo | album | germanelli com |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 3 al 5 agosto 2018


Modna, "Ti porterò a Parigi" è il nuovo singolo


Per Rossi al Mugello un gioiello di tecnologia e sostenibilità Made in Italy


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Alla scoperta del corpo umano”: in Basilicata la grande mostra interattiva

“Alla scoperta del corpo umano”: in Basilicata la grande mostra interattiva
Pronti per un viaggio incredibile nel corpo umano? Fino al 25 novembre, al Polo Acquisti Lucania di Tito (Pz), la grande mostra interattiva “Alla scoperta del corpo umano”: una divertente attrazione che si trasforma in uno strumento didattico d’impatto, grazie al quale i visitatori potranno scoprire e conoscere ogni particolare della “macchina perfetta” quale è (continua)

Nuovo singolo latino per il cantautore Piero Esteriore

Nuovo singolo latino per il cantautore Piero Esteriore
 È nelle radio No me digas que no, il nuovo singolo dal ritmo latino di Piero Esteriore, un brano estivo dal ritmo latino, cantato in spagnolo, il cui video è online su youtube al link: https://www.youtube.com/watch?v=DGSW8VNq6xE. Nonostante le moltissime esperienze europee, per la prima volta il cantautore italo/svizzero è in promozione in Italia. " (continua)

Luca Capizzi in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

Luca Capizzi  in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali
 Siamo uguali è l’ultimo singolo estratto dall’album di debutto del cantautore italo/svizzero Luca Capizzi, il cui cognome rivela il suo legame con la Calabria, sua terra d’origine. Il brano, dall’8 maggio in radio, esce nella stessa data in cui tre anni fa uscì il suo prima singolo La Mia Canzone e racchiude i tre anni vissuti con (continua)

Luca Capizzi in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se

Luca Capizzi  in radio con il nuovo singolo Mi chiedo se
 È in programmazione nelle radio italiane Mi Chiedo Se, il nuovo singolo del cantautore Luca Capizzi, secondo estratto dall'album omonimo. Una canzone che rappresenta una vera e propria dichiarazione d'amore, un amore tanto forte da aver paura di restare solo e sprofondare nella solitudine. Dopo il primo singolo, uscito in autunno, Vicino a te (entrato ne (continua)

Sebastian Torres & The Italian Orchestra con Amapola omaggiano la musica messicana

Sebastian Torres & The Italian Orchestra con Amapola omaggiano la musica messicana
 Presentato in anteprima nazionale da Pino Insegno su Radio 24, ecco che arriva nelle radio italiane Amapola, il nuovo singolo di Sebastian Torres & The Italian Orchestra, un omaggio alla storia della musica messicana, un grande classico rivisto dall'orchestra marchigiana. Il progetto Sebastian Torres & The Italian Orchestra nasce con l’obiettivo di ripercor (continua)