Home > News > PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE D.i.RE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

PINALLI: UNA SETTIMANA DEDICATA ALLE DONNE   A SUPPORTO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE  D.i.RE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Dall’1 all’8 marzo 2018

Anche quest’anno per la settimana della donna, dall’1 all’8 marzo, presso le Profumerie Pinalli il focus sarà su make up e skincare. Ma le sorprese che potrete trovare visitando gli stores o acquistando sull’e-commerce www.pinalli.it: la catena infatti si farà portavoce di una nuova sfida puntando ad un obiettivo non solo commerciale, ma soprattutto sociale. L’iniziativa Pinalli per la settimana della donna avrà come mission quella di aiutare l’opera di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su una tematica molto sentita e molto vicina al mondo femminile: LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Pinalli nel periodo dall’1 all’8 marzo 2018 sosterrà infatti l’Associazione Nazionale per la difesa delle donne vittime di violenza, D.i.Re (Donne in rete contro la violenza) (http://www.direcontrolaviolenza.it/)

La sfida che Pinalli vuole raggiungere è sicuramente ambiziosa. Pinalli farà una donazione importante all’ Associazione e devolverà una quota dell’incasso derivante dalla vendita di prodotti Make-Up e Skincare nel periodo 1-8 marzo 2018. A garantire  il raggiungimento di un buon risultato ci sono i 39 punti di vendita della rete, lo shop online www.pinalli.it e la fiducia dei tanti clienti che da sempre visitano ed acquistano negli stores.

L’iniziativa sarà comunicata instore e veicolata tramite i canali social dell’azienda (Facebook e Instagram), sito internet e newsletter a tutti i possessori di Fidelity Card Pinalli.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/pinalli-una-settimana-dedicata-alle-donne-a-supporto-dellassociazione-nazionale-d-i-re-contro-la-violenza-sulle-donne/

#Pinalliprofumerie#settimanadelladonna#8marzo#associazionenazionale#d i re#controlaviolenzasulledonne#makeup#skincare |

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’