Home > Cibo e Alimentazione > Apicoltura Anzivino: produzione e vendita miele italiano on-line. On line il nuovo sito

articolo pubblicato da: jasolution | segnala un abuso

Ci sono siti e siti di vendita miele italiano on-line. Affidati ad Anzivino.

Purtroppo dietro allo schermo a volte si nascondono venditori non competenti e con prodotti non al top; acquistare miele on-line può essere realmente vantaggioso se si conoscono le aziende produttrici. Per questa ragione in questo articolo vogliamo parlarvi un po’ di loro ed informarvi del loro nuovo sito di vendita miele on-line.

La società Agricola Fratelli Anzivino è un’azienda agricola operante nel settore dell’apicoltura ormai da qualche secolo. Allevano e curano le laboriose api con la stessa passione che i loro padri, e prima ancora, i loro nonni, e ancora prima, i loro bisnonni gli hanno trasmesso.

Attualmente producono un’ampia gamma di mieli e si sono specializzati nella vendita di miele italiano on-line. Tra le varie tipologie di mieli prodotti troviamo:

·         Il classico miele di millefiori;

·         Il dolce miele di acacia;

·         Il profumato miele di arancio;

·         Lo speziato miele di coriandolo;

·         Lo stimolante miele di Girasole;

·         Il balsamico miele di Eucalipto;

·         Il ricco miele di castagno.

I fratelli Anzivino hanno puntato anche sull’innovazione producendo attualmente tre mieli speciali:

·         Nocciolmiele: preparato con miele e pasta di nocciola. Adatto ai bambini al posti delle classiche creme al cioccolato e nocciola;

·         Limonmiele: preparato con miele ed oli essenziali di limone, un profumo inimitabile;

·         Balsamiele: Prodotto con miele ed oli essenziali di eucalipto e menta, il rimedio ideale contro i mali di stagione.

Quando parliamo di vendita miele italiano on-line dobbiamo stare attenti a selezionare siti internet che si occupino realmente di vendita miele italiano on-line per questa ragione è buona abitudine affidarsi a siti web di aziende italiane che personalmente producano miele italiano e realmente lo vendano on-line.

Dunque, prima di acquistare poniamoci delle domande:

·         Conosco i venditori?

·         L’azienda dalla quale sto acquistando on-line risiere realmente on-line?

·         Il venditore è un semplice market place on-line che si limita a vendere prodotti di terzi oppure è un vero, reale apicoltore?

Il sito web www.apicolturanzivino.it è in grado di rispondere a tutte queste domande:

·         Anche se non si conosce il venditore è possibile conoscerlo sul sito web sul quale sono indicate tutte le informazioni dell’azienda;

·         L’azienda risiete realmente in Italia e produce sul territorio italiano miele rigorosamente italiano;

·         Il sito web non è un market place on-line di semplici venditori ma un piccolo negozietto on-line aziendale.

Il miele italiano è un prodotto particolarmente ricco di proprietà e le tecniche di produzione degli apicoltori italiani, che venerano il loro lavoro, consente di mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali del miele tanto da essere particolarmente indicato come integratore nell’alimentazione dei bambini.

Dunque, affidati a professionisti, apicoltori e consumatori di miele oltre che venditori di miele italiano on-line; solo così potrai avere la garanzia di un prodotto italiano al 100%.

Vendita miele italiano on-line |

Miele calabrese: piccole evoluzioni su di un prodotto essenzialmente tradizionale!!

I Migliori Tipi di Miele da Abbinare al Cibo

Il Sapore Unico del Miele di Acacia

Costruttori di cerchi di Massimiliano Anzivino – Edizioni Psiconline - La recensione della nostra Redazione

I COLORI DEL MIELE