Home > Musica > OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

OLGA VERBITCHI VINCE A SANREMO L’AWARDS COME MIGLIOR INTERPRETE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.


Anche quest’anno il Sanremo Music Awards ha premiato i migliori Artisti che hanno partecipato alla Kermesse; in questa edizione tra i migliori si è evidenziata Olga Verbitchi che ha sorpreso la giuria e il pubblico presente per le sue qualità canore e per la presenza scenica. Olga non è alle prime armi, ma ha già calcato le scene in diversi concorsi, tra i quali spicca X-Factor Romania dove ha vinto a pieni voti nel 2016 sottoscrivendo poi un contratto con una casa discografica importante in Romania. Ora anche quest’esperienza in Italia gli porterà il meritato successo ed è già pronta con le valigie per intraprendere il Tour con il Sanremo Music Awards. Tante le tappe previste e Olga sarà ospite in molte nazioni dove il Festival prenderà piede, parliamo del Cile, Miami,Svizzera, l’Italia dove parteciperà al “Sanremo Music Awards On Ice” e la stessa Chisinau dove lei vive. Di pari passo al Tour Olga uscirà con un brano prodotto dall’Insonnia Records, la casa discografica che detiene i diritti del Festival, e sarà in promozione per tutto il mese di Marzo e Aprile, il singolo sarà distribuito nei principali Web-Store e sarà l’anteprima dell’Album in preparazione.

olga verbitchi | nicola convertino | sanremo music awards | festival | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Festival degli Autori di Sanremo: selezionati i finalisti della sezione emergenti. Conto alla rovescia per la finale del 21 giugno al Teatro del Casinò.


IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)