Home > Spettacoli e TV > Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo

Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo

articolo pubblicato da: valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

Lo show che affascina il Salento, è Il  Circo  Amedeo Orfei,  tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo

Nessuna tregua per lo stupore, il Circo Amedeo Orfei, continua ad affascinare il Salento, tappa a Tricase in provincia di Lecce, dall’1 al 4 marzo (Piazza Mercato). In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30. Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense. Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’alta scuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clown Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia. Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici. Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

salento | circo amedeo orfei | tricase | lecce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Case vacanze Salento - salentobestweek.com


Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La grande carica emozionale del Maya Orfei Circo Madagascar a Civitanova Marche

La grande carica emozionale del Maya Orfei Circo Madagascar a Civitanova Marche
Nel panorama circense italiano il Maya Orfei Circo Madagascar, affermato e di successo ha una capacità sensazionale, quella di conquistare con il suo eclettico show il pubblico, con artisti circensi di elevata maestria, di rango internazionale in pista. Il grande complesso circense dal 15 al 23 febbraio è a Civitanova Marche, zona stadio. In programma i seguenti spettacoli: sabato 15 (continua)

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese
Eccezionale e di successo, è il Circo Nelly Orfei, che per soddisfare le richieste del suo amato pubblico calabrese dal 4 al 13 ottobre è a Reggio Calabria. Lo show del direttore artistico Tayler Martini, vanta di un cast con attrazioni internazionali di massimo profilo. Il confortevole chapiteau del Circo Nelly Orfei si trova in località Tempietto. In programma i seguenti s (continua)

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio
Affascinante, esuberante, lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate sotto la direzione artistica di Donna Orfei, ha stregato Messina ed è strepitoso successo, per cui il complesso circense proroga sino al 19 maggio. Dopo un lungo tour all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per to (continua)

Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019

 Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019
E’ tempo di selezioni in tutta Italia dal Veneto alla Sicilia, per il concorso nazionale di Miss Venere 2019, si procede con le fasi regionali e provinciali. Sono state già elette: Miss Venere Genova, Liz Surace e Miss Venere Veneto, Regina Pulzato. Tappa nel capoluogo siciliano per eleggere Miss Venere Palermo, sotto la direzione artistica del Presidente nazionale Miss Venere Fabri (continua)

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico
Divertenti attrazioni, esclusive del Circo Acquatico Torres, a Palagonia nel catanese, dall’ 1 al 6 maggio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico. Varcato lo chapiteau sito in via Armando Diaz, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acqua (continua)