Home > Siti web e pubblicità > Cleantech 100, il sistema innovativo che rende pulita ogni saldatura su acciaio inox

Cleantech 100, il sistema innovativo che rende pulita ogni saldatura su acciaio inox

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Cleantech 100, il sistema innovativo che rende pulita ogni saldatura su acciaio inox


Per ottenere una saldatura perfetta non basta affidarsi solo alla mano dell’esperto ma anche a macchinari per officina ultramoderni capaci di rendere questa operazione semplice e allo stesso tempo efficace. Una saldatura ben fatta è senz’altro una prerogativa essenziale per qualsiasi processo lavorativo, ma è importante anche sottolineare come anche l’occhio vuole la sua parte. Sappiamo bene quanto seccante e fastidioso sia eliminare quei cordoni che si formano in corrispondenza dei punti di saldatura, e spesso l’unica soluzione è quella di ricorrere ai tradizionali prodotti chimici di pulizia, se non addirittura alla classica spazzola con setole di acciaio.

Ma da oggi questo vecchio sistema di pulizia va in pensione perché c’è Cleantech 100, il kit intelligente marcato Telwin che rende semplice e rapida qualsiasi operazione di pulizia su acciaio inox saldato con Tig o il Mig, in grado di eliminare qualsiasi ossidazione e colorazione sul pezzo provocate dalla reazione elettrochimica istantanea della saldatura.

Estremamente compatta grazie alle sue dimensioni ridotte (34,5 – 21,5 – 28 cm) e leggera (pesa poco più di 14 Kg), Cleantech è il Kit ideale per tutte quelle lavorazioni che richiedono un’elevata resa estetica del materiale, capace di conferire all’acciaio inox splendore e brillantezza assoluta senza ricorrere all’utilizzo dei classici prodotti per la pulizia.

Il Kit Cleantech 100 Telwin, infatti, è un prodotto dai tantissimi vantaggi: rispetto all’impiego di paste e gel non utilizza alcune sostanze tossiche, assicurando un procedimento rapido e semplice e il lavaggio finale non necessario; ma tanti sono anche i vantaggi rispetto all’utilizzo di abrasivi: esso è in grado di evitare rigature della superficie e deformazioni del pezzo dovuto al riscaldamento, garantendo al tempo stesso sicurezza in virtù del fatto che non ci sono parti meccaniche in movimento.

Insomma, se miri a una saldatura perfetta anche dal punto di vista estetico cosa aspetti: contatta Tecnopuglia e chiedi tutte le informazioni che vuoi su questo formidabile prodotto!


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/


vendita macchine per officina | noleggio macchine per officina | macchine per officina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser


La saldatura laser


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero
Trattamento antitarlo: la scoperta in Madagascar del Goudotostes Angelii, un coleottero microscopico capace di mimetizzarsi. Microscopico e potenzialmente un bersaglio del trattamento antitarlo: dalle montagne del Madagascar arriva la scoperta, tutta italiana, di un nuovo coleottero tropicale, ovvero il Goudotostes Angelii. Presente negli ambienti umidi delle foreste pluviali dell’isola africana, questo insetto è stato scoperto dall’entomologo bresciano Alberto Ballerio, setacciando le foglie cadute e utilizzando a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio
Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati
Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi
Infissi esterni: quando la loro sostituzione dà diritto all’agevolazione fiscale Bonus Mobili. Con la Legge di Bilancio 2022 sarà prorogato fino al 2024 il Bonus Mobili e grandi elettrodomestici, ovvero uno degli incentivi fiscali più richiesti dai contribuenti italiani negli ultimi anni, ma tra quelli ad essere più vincolati ad altri interventi per la riqualificazione della casa. Un bonus legato anche alla sostituzione infissi. E a chiarire questo importante aspetto ci ha pensato l’Ag (continua)